fbpx
NewsVideogiochi

Il podio dell’eShop di Nintendo Switch è vinto da Among Us

Una posizione conquistata in circa 24 ore

Uscito il 15 dicembre dopo il Nintendo Indie World, Among Us per Switch ha debuttato al primo posto delle classifiche dell’eShop ed è attualmente il gioco più venduto in formato digitale per la console ibrida della casa di Kyoto. Scopriamo di più insieme di questa posizione importante conquistata in pochissimo tempo.

Among Us e il primo posto nell’eShop di Nintendo Switch

Un risultato raggiunto in poco più di 24 ore dal lancio, Among Us ha superato nella classifica eShop giochi popolarissimi come Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 Deluxe e The Legend of Zelda Breath of the Wild, certamente non recentissimi ma ancora al top per quanto riguarda le vendite.

Among Us è diventato in questi mesi un fenomeno da oltre 200 milioni di download, uscito nel 2018 il gioco è passato inosservato per quasi due anni quando la scorsa primavera ha iniziato a prendere quota prima come meme e poi come vero e proprio fenomeno Pop di portata interplanetaria.

Ai Game Awards gli sviluppatori hanno annunciato la nuova mappa di Among Us, inoltre presto Among Us verrà tradotto in italiano anche se al momento non c’è ancora una data per la pubblicazione della traduzione nella nostra lingua.

among us prepartitaUlteriori informazioni a proposito del gioco

Among Us è gratis a dicembre su Xbox Game Pass, un bel regalo da parte di Microsoft per Natale, gli abbonati al servizio potranno scaricare gratis la versione per PC e iniziare a giocare dal 17 dicembre.

Nello stesso giorno in cui Among Us è arrivato su Nintendo Switch, Fortnite ha ottenuto una nuova modalità di gioco a tempo limitato che ricorda il celebre titolo di Innersloth. Si tratta di “The Spy Within“, che qui in Italia prende il divertente nome di “Spie come noi”. Una modalità con telecamera in prima persona, che potete giocare esclusivamente nella modalità Creativa del battle royale di Epic Games.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button