fbpx
air italy

Air Italy: inaugurato il primo volo Milano-Mumbai


La scorsa settimana è stato inaugurato il primo volo diretto Air Italy da Milano Malpensa a Mumbai, segnando un altro importante traguardo per la compagnia. Mumbai diventa la quinta nuova destinazione internazionale del 2018, dopo il lancio di New York, Miami, Bangkok e Delhi, quest’ultima aperta la settimana scorsa.

Milano-Mumbai con Air Italy

Il decollo del volo IG927 è stato celebrato alla presenza del Chief Operating Officer della compagnia, Rossen Dimitrov, che ha dato il benvenuto ai passeggeri in partenza e ai rappresentanti dei media invitati a partecipare al taglio del nastro. Il nuovo collegamento fra Milano e Mumbai è operativo tre volte alla settimana (giovedì, venerdì e sabato). Via Milano, la compagnia offre comode connessioni da Roma, Napoli, Palermo, Catania e Lamezia Terme.

Air Italy interni

I passeggeri diretti in India viaggeranno a bordo di un Airbus A330-200, il nuovo aereo Air Italy dedicato al lungo raggio. Al suo interno sono presenti fino a 24 posti nell’esclusiva cabina Business Class, che consentono di volare con il massimo comfort su sedili completamente reclinabili, assaporando un menu italiano e vini pregiati e usufruendo del servizio Wi-Fi, di un ampio servizio di intrattenimento in volo e dell’attenzione personalizzata da parte del personale di bordo. La cabina Economy Class, dotata di 228 posti, offre ai viaggiatori un volo confortevole, un servizio altamente personalizzato, Wi-Fi e un’ampia scelta di intrattenimento a bordo.

Per informazioni sulle offerte e i voli di Air Italy, è possibile visitare il sito ufficiale della compagnia.

[amazon_link asins=’B01L72V7G0,B077T15HCJ,B071HSDL8D’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6b5b512d-0226-11e9-869a-dd9c2d452964′]

Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link