NewsViaggi

Air Italy inaugura il volo Milano-Delhi

La compagnia aerea ha presentato oggi la sua quarta destinazione internazionale a partire da Milano Malpensa.

Nella giornata di ieri si è tenuta l’inaugurazione del primo volo diretto Air Italy che collega Milano Malpensa a Delhi. Si tratta di un importante traguardo per la compagnia aerea che si aggiunge alle altre destinazioni internazionali già disponibili: New York, Miami e Bangkok. Sarà così sempre più comodo raggiungere il resto del mondo partendo dall’aeroporto lombardo.

Milano-Delhi con un volo diretto Air Italy

Ieri il volo IG955 è stato il primo della compagnia a connettere le città di Milano e di Delhi. L’evento è stato celebrato con una speciale cerimonia che ha visto la partecipazione di Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy. È stato proprio lui a dare il benvenuto ai passeggeri in partenza e ai vari media che hanno preso parte all’evento.

Oltre al taglio del nastro e a una fetta di torta inaugurale, un’altra sorpresa attendeva gli ospiti. Per ispirarne la spiritualità in vista di un viaggio in India, l’insegnante Linda Gastaldello ha tenuto una breve dimostrazione di yoga dedicata.

I passeggeri viaggeranno su un Airbus A330.200, che offre il massimo comfort e 24 posti nella cabina Business Class. I clienti avranno accesso a una selezione di vini e un menù italiano a bordo, accompagnati da un sistema di intrattenimento ampio e una connessione Wi.Fi.

Le dichiarazioni del Chief Operating Officer

Il Chief Operating Officer di Air Italy, Rossen Dimitrov, ha dichiarato: “Con l’apertura di questa quarta nuova rotta internazionale per Delhi, Air Italy è orgogliosa di volare per la prima volta in India. Delhi è veramente una città moderna e cosmopolita, sempre in movimento, e come centro del potere, della politica e del commercio, apre le porte alla ricchezza culturale, alla complessità e al dinamismo che caratterizza e rende grande l’India.

Il prossimo 13 dicembre inaugureremo anche il diretto verso Mumbai sempre con tre frequenze a settimana e porteremo così a 5 le rotte intercontinentali che operiamo nel 2018 dal nostro hub di Malpensa. Il 2019 sarà altrettanto dinamico per noi: ieri infatti abbiamo annunciato le nostre prime due nuove destinazioni per il prossimo anno, altre due rotte per gli Stati Uniti, Los Angeles e San Francisco, entrambe attive dal prossimo aprile e che si uniranno ai nostri attuali servizi per New York e Miami”.

In occasione dell’inaugurazione di questa tratta, sono disponibili diverse offerte dedicate. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker