Al CES 2018 di Las Vegas, Sony ha presentato l'evoluzione degli speaker EXTRA BASS. Disponibili in 3 tagli differenti (SRS-XB41, SRS-XB31 e SRS-XB21), gli speaker Sony Extra Bass 2018 sono IP67 (potete anche immergerli tranquillamente in piscina), supportano la funzione wireless party chain che consente di collegare fino a 100 dispositivi, si illuminano ma soprattutto è possibile colpirli per creare diversi tipi di beat quasi fossero degli strumenti musicali.
Grazie all’accelerometro integrato, lo speaker è in grado di rilevare i comandi provenienti da 5 direzioni e di adeguare il suono e l’illuminazione di conseguenza.
Le luci multicolori e gli effetti stroboscopici del modello XB41 (taglia "L") movimentano la festa adattandosi al sound preferito e ricreando l’atmosfera di un festival o di una discoteca. XB31 (taglia "M") invece è dotato di luci multicolori e stroboscopiche, mentre lo speaker XB21 (taglia "S") opta per un brillante profilo monocolore. Con questo sapiente mix di luci e suoni, vivere notti memorabili non potrebbe essere più semplice.
I tre nuovi speaker Sony Extra Bass saranno disponibili a partire da aprile 2018 nelle colorazioni nero, bianco, rosso bicolore, blu bicolore e giallo bicolore.
Nulla si sa ancora in merito ai prezzi.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!