fbpx
NewsTech

Sony presenta le nuove cornici touch screen per i display professionali Bravia

Sony ha recentemente presentato le nuove cornici touch screen dedicate ai display professionali Bravia. Il design sottile, la semplicità di installazione, le prestazioni migliorate e la facilità di gestione rendono questa nuova linea ideale per diversi tipi di ambienti, come scuole ed università.

La dimensione della cornice va dai 43” ai 100”, per un totale di sette modelli: 43", 49", 55", 65", 75", 85" e 100”. La tecnologia ad infrarossi (IR) consente una soluzione affidabile e dal costo contenuto, offrendo un ottimo riconoscimento dei gesti ed un risposta touch precisa a bassa latenza.

I modelli disponibili nei formati da 43" – 75”, sfruttano la stessa tecnologia di tablet e smartphone, rilevando direttamente la vicinanza del dito dell'utente, o di un pennino, per garantire così una risposta estremamente rapida.

Il funzionamento multi-touch a 10 punti permette inoltre a più persone di interagire con lo schermo contemporaneamente. La superficie è antiriflesso e molto resistente, può essere pulita con semplicità ed assicura un'ottima visibilità anche negli ambienti soleggiati o fortemente illuminati. L'installazione e la configurazione sono semplici ed immediate, anche grazie all'assenza di cavi di alimentazioni e prese, richiedono solo pochi minuti.

Sony mette a disposizione, per questi dispositivi, un'ampia scelta di cover anteriori (finiture in bianco o legno naturale), adatte a diversi tipi di ambiente. È anche possibile richiedere accessori e finiture personalizzate.

"I Bravia Touch sono perfetti per diverse applicazioni, dagli uffici alle sale riunioni, dalle scuole ai musei e ai negozi, offrendo un ottimo rapporto qualità prezzo. spiega Thomas Issa, Product manager di Sony Professional Solutions Europe – L'obiettivo è sfruttare la potenza delle immagini per stimolare l'apprendimento, favorire connessioni emotive e sviluppare la creatività in un'ottica innovativa rivolta ad una molteplicità di clienti".

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Eduart Shima

Appassionato di sport - in particolare del calcio- e studente in Scienze della Comunicazione. Amo alla follia il mondo della tecnologia e dell'intrattenimento, soprattutto per quanto riguarda i settori hi-tech, cinematografico e videoludico. Per questo motivo cerco sempre di rimanere aggiornato ed informarmi su tutte le ultime novità.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button