fbpx
NewsTech

Sony presenta le nuove cornici touch screen per i display professionali Bravia

Sony ha recentemente presentato le nuove cornici touch screen dedicate ai display professionali Bravia. Il design sottile, la semplicità di installazione, le prestazioni migliorate e la facilità di gestione rendono questa nuova linea ideale per diversi tipi di ambienti, come scuole ed università.

La dimensione della cornice va dai 43” ai 100”, per un totale di sette modelli: 43", 49", 55", 65", 75", 85" e 100”. La tecnologia ad infrarossi (IR) consente una soluzione affidabile e dal costo contenuto, offrendo un ottimo riconoscimento dei gesti ed un risposta touch precisa a bassa latenza.

I modelli disponibili nei formati da 43" – 75”, sfruttano la stessa tecnologia di tablet e smartphone, rilevando direttamente la vicinanza del dito dell'utente, o di un pennino, per garantire così una risposta estremamente rapida.

Il funzionamento multi-touch a 10 punti permette inoltre a più persone di interagire con lo schermo contemporaneamente. La superficie è antiriflesso e molto resistente, può essere pulita con semplicità ed assicura un'ottima visibilità anche negli ambienti soleggiati o fortemente illuminati. L'installazione e la configurazione sono semplici ed immediate, anche grazie all'assenza di cavi di alimentazioni e prese, richiedono solo pochi minuti.

Sony mette a disposizione, per questi dispositivi, un'ampia scelta di cover anteriori (finiture in bianco o legno naturale), adatte a diversi tipi di ambiente. È anche possibile richiedere accessori e finiture personalizzate.

"I Bravia Touch sono perfetti per diverse applicazioni, dagli uffici alle sale riunioni, dalle scuole ai musei e ai negozi, offrendo un ottimo rapporto qualità prezzo. spiega Thomas Issa, Product manager di Sony Professional Solutions Europe – L'obiettivo è sfruttare la potenza delle immagini per stimolare l'apprendimento, favorire connessioni emotive e sviluppare la creatività in un'ottica innovativa rivolta ad una molteplicità di clienti".

Tags

Eduart Shima

Appassionato di sport - in particolare del calcio- e studente in Scienze della Comunicazione. Amo alla follia il mondo della tecnologia e dell'intrattenimento, soprattutto per quanto riguarda i settori hi-tech, cinematografico e videoludico. Per questo motivo cerco sempre di rimanere aggiornato ed informarmi su tutte le ultime novità.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker