fbpx
News

Al via i lavori per Legoland Water Park a Gardaland

Posato il primo mattoncino Lego nel cantiere, i lavori dovrebbero terminare a giugno 2020

E’ stato posato oggi il primo mattoncino Lego nel cantiere di costruzione di Legoland Water Park a Gardaland, un investimento di 20 milioni di euro per un parco acquatico di 15 mila metri quadrati che aprirà a giugno 2020.

Legoland Water Park: dove se non a Gardaland?

È avvenuto oggi con una divertente cerimonia che ha visto protagonisti la mascotte Prezzemolo -assieme ad Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland, e Luca Marigo, Sales and Marketing Director Gardaland. Insieme a loro alcuni giovanissimi inviati speciali, i Kids Reporter, attori principali di un TG News che racconta le novità del nuovo Parco Acquatico Legoland con uno stile di comunicazione spontaneo come i giovani fan dei mattoncini Lego.

“È una grande giornata questa, perché iniziamo a mettere le basi concrete di un progetto a cui  stiamo lavorando da tre anni. Con un investimento previsto di 20 milioni di euro, LEGOLAND Water Park a Gardaland verrà inaugurato a giugno 2020 e si estenderà su un’area di 15 mila metri quadrati per la felicità di tantissime giovani famiglie sia italiane che straniere” ha affermato Aldo Maria Vigevani.

Orientato più ai bambini

Il Water Park sorgerà vicino alle aree di Peppa Pig Land e Fantasy Kingdom, e andrà ad implementare la già vasta offerta di divertimento adatto alle famiglie con bambini di tutte le età.

Sarà un fantastico parco acquatico realizzato con milioni di coloratissimi mattoncini Lego dove i bambini dai 2 anni in su troveranno divertimento, esperienze uniche di costruzione Lego e giochi interattivi mentre i genitori potranno rilassarsi immersi in un paesaggio verdeggiante. Grazie a questa fantastica novità le occasioni di divertimento si moltiplicheranno, rendendo Gardaland la meta ideale per famiglie con bambini di tutte le età e permettendo di vivere giornate ancora più dense di avventura, magia e fantasia” ha aggiunto Luca Marigo.

Legoland Water Park dà vita ai valori fondanti del Gruppo Lego: Divertimento, Qualità, Immaginazione, Creatività, Apprendimento. Elementi tutti che si sposano alla perfezione con la Fantasia, l’Avventura e la Magia di Gardaland.

Sarà il primo Parco Acquatico a tema Lego in Europa e il quinto Legoland Water Park, dopo quelli già esistenti all’interno dei Parchi Legoland in California, Florida, Malaysia e Dubai.

[amazon_link asins=’B00NVDP3ZU,B07FNMTS8Y,B01J41MPF8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’486a5ba4-e5a3-4dfc-8125-a760a934878f’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button