fbpx
NewsOfferte

Gli accessori Mini In The Box costano poco e sono molto pratici

Mini In The Box è un e-commerce che vende accessori tecnologici e capi di abbigliamento. Abbiamo fatto una selezione dei nostri articoli preferiti, soprattutto per quanto riguarda accessori tech.

Il dubbio che a molti viene quando si parla di grandi siti che vendono prodotti economici riguarda le consegne. Su Mini In The Box le spedizioni sono gratis e relativamente veloci, in base al vostro acquisto potete vedere i tempi stimati nella pagina del prodotto e farvi un’idea. Ad esempio, per accessori del costo di circa 5 euro, si calcolano circa 4-8 giorno lavorativi .

Gli accessori di Mini in the Box

Il sito Mini In The Box è famoso per i suoi prezzi contenuti e la grande scelta di prodotti, si trovano cover e accessori anche per i modelli di smartphone e computer meno famosi. Per ogni ricerca vi appaiono moltissimi risultati, ad esempio se cercato un porta computer state certi di trovarne con ogni disegno immaginabile.

Inoltre, propone articoli inusuali o poco diffusi ma che hanno una loro utilità. Ma andiamo al dunque e parliamo dei nostri accessori preferiti.

Cover e cinturino di ricambio per Apple Watch

Se avete Apple Watch saprete quanto è importante proteggere lo schermo onde evitare danni accidentali. In fin dei conti è un investimento consistente e dunque è bene tenerlo al sicuro, quindi conviene spendere 6,27 euro e acquistare delle cover per proteggere il quadrante.

accessori apple watch

Inoltre, potrebbero interessarvi dei cinturini di ricambio compatibili a Apple Watch. Sono molto carini, di diversi colori, costano poco e sono in silicone, perfetti quando fate sport e volete tenere al sicuro il cinturino originale. Il prezzo è di 5,38 euro.

accessori mini in the box
Leggi anche Su Amazon oltre 300 € di sconto per l’Apple Watch Series 5

Caricatore Wireless 3 in 1

Una piccola stazione per la carica wireless dei dispositivi, su cui è possibile posizionare fino a 3 apparecchi. É molto comoda, ad esempio se avete uno smartwatch e un cellullare, potete caricarli contemporaneamente senza l’ausilio dei fili. Tra l’altro il caricatore wireless è attualmente in sconto a 15,25 euro su Mini In the Box.

Altoparlanti per il cellulare

Gli altoparlanti sono delle piccole casse portatili che si collegano al telefono con il bluetooth, così potete ascoltare la musica a volume più alto e con una qualità del suono migliore. Su Mini In The Box ce sono moltissime, alcune particolarmente carine e colorate, ricordano degli animaletti e costano solo 26 euro, anzichè 52 euro.

accessori mini in the box

Custodia per AirPods

Se volete cambiare un po’ il design della vostra custodia degli AirPods, potete optare per quelle di Mini In The Box che sono molto economiche, circa 6 euro, ma morbide e resistenti. Ce ne sono con molte fantasie, tra le nostre preferite quelle in TPU che ricordano il marmo, disponibili in diverse colorazioni.

custodia airpods

Gli accessori sembravo superflui o senza utilità ma in verità nascondono spesso delle funzioni importanti, come proteggere o prolungare la durata di telefoni o computer.

Inoltre, sul sito ufficiale Mini In The Box sono partiti gli sconti primaverili, con riduzioni fino al 70%, che rendono i prodotti ancora più economici e convenienti.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button