fbpx
NewsTech

Alcatel annuncia l’arrivo sul mercato italiano del nuovo Alcatel U5

Alcatel ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano del nuovo Alcatel U5.

Oggi avere uno smartphone non è più un lusso, ma una necessità che permette di far parte di questo mondo moderno sempre più iper connesso. Alcatel U5 è nasce con lo scopo di agevolare tutti coloro che si avvicinarsi al mondo degli smartphone per la prima volta, o per tutti coloro che sono in cerca di uno smartphone cool e con diverse funzionalità davvero divertenti.

E’ possibile mostrare il proprio lato più selvaggio con Face Mask che propone maschere teatrali e suoni giocosi, oppure personalizzare i selfie in divertenti video clip con Face Show e, infine, raccontare storie da diverse prospettive con Instant Collage. Alcatel U5 include anche una fotocamerta frontale con flash, per selfie sempre chiari e sorrisi brillanti, sia di giorno che di notte.

Il display da 5”, Alcatel U5 permette un aootima visione, mentre la connettività veloce 4G LTE offre una navigazione web molto veloce.

Alcatel U5 è dotato di un design ergonomico con i bordi curvi e leggermente smussati. La scocca sul retro ha una texture zigrinata che include una cornice colorata e glossy. Il tasto di accensione è rifinito, invece, con un micro-pattern.
Alcatel U5 propone il Simple Mode per un accesso più rapido alle applicazioni preferite, e il Phone Guard, che permette di risparmiare la batteria, migliorare le performance e proteggere il dispositivo da eventuali virus.

Alcatel U5 è disponibile a partire da fine giugno al prezzo di 109,90 € in tre diverse colorazioni: Volcano Black/Cocoa Gray, Volcano Black/Sharp Blue e Pure White/Grey.

Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button