fbpx

Somfy presenta Somfy One e Somfy One +

Somfy, azienda di domotica, presenta Somfy One, la soluzione all-in per la sicurezza della casa. Somfy One si distingue da tutte le altre soluzioni di home security in quanto offre non solo una videocamera, ma anche le funzioni di allarme e la compatibilità con un range di prodotti decisamente più elevato. Il nuovo prodotto include: […]


Somfy, azienda di domotica, presenta Somfy One, la soluzione all-in per la sicurezza della casa.

Somfy One si distingue da tutte le altre soluzioni di home security in quanto offre non solo una videocamera, ma anche le funzioni di allarme e la compatibilità con un range di prodotti decisamente più elevato. Il nuovo prodotto include:

  • videocamera Full HD con grandangolo e zoom x8;
  • altoparlante e microfoni integrati;
  • rilevatore di movimento compatibile con animali domestici (per evitare falsi allarmi);
  • sirena integrata da 90+ dB, che scatta automaticamente quando vengono rilevati intrusi;
  • avvisi e notifiche sullo smartphone;

Il rispetto della privacy personale dei membri della famiglia è garantito dall'otturatore motorizzato di Somfy One che chiude automaticamente la lente e il microfono della videocamera quando si rientra in casa. Inoltre è prevista anche la versione Somfy One +, che dispone di una connessione di emergenza che permette di inviare avvisi anche in assenza di connessione ad Internet.

Somfy One è disponibile a 249€ da Leroy Merlin, Amazon.it e su Somfy.


Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.