!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Alessandro Zearo LG Italia

Alessandro Zearo, LG: i vantaggi dei televisori OLED | Intervista in live #SpazioAllOspite
L'appuntamento è per venerdì 9 ottobre alle 21.00 su Facebook e YouTube


Dopo la pausa estiva ritorna #SpazioAllOspite. Vi siete persi le puntate precedenti? Facciamo un rapido riassunto. #SpazioAllOspite è il nostro format di interviste in diretta. Ogni settimana portiamo su Facebook e YouTube un nuovo ospite con cui chiacchierare per circa 40 minuti. A porre le domande però non sono solo io: tutti voi potete inviare i vostri quesiti in diretta. Vi basta solo commentare il live streaming su una delle tre piattaforme disponibili.
Se volete approfondire trovate qui tutti i precedenti appuntamenti.

Chi è Alessandro Zearo

Alessandro Zearo è oggi Home Entertainment Marketing Manager di LG Electronics Italia. Entrato in LG nel 2017, Alessandro ha precedentemente lavorato in altre grandi aziende del settore come Panasonic, Samsung e Sony ricoprendo diversi ruoli fino all’arrivo in LG quasi 4 anni fa.

Con Alessandro parleremo prima di tutto di televisori, cercando di capire perché LG è leader nel mercato degli OLED e perché questo genere di TV può essere adatto al gaming ma coglieremo l’occasione anche per parlare di nuovi standard, di assistenza clienti e soprattutto di come scegliere un nuovo televisore.

Vi aspettiamo venerdì 9 ottobre alle ore 21.00 per questa nuova puntata di #SpazioAllOspite.


Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link