!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
alexa baby k hit

Alexa e Baby K duettano in un brano
Sulle note di "Non mi basta più"


Ogni estate ha un tormentone musicale che la rende memorabile e, in occasione della stagione estiva 2020, Alexa ha preparato una sorpresa per i propri clienti in Italia, con una collaborazione con Baby K. Per la prima volta, ci sarà un duetto straordinario dell’assistente virtuale con la cantante.

Alexa Baby K

I clienti che utilizzano Alexa, attraverso un dispositivo Echo oppure un dispositivo con integrazione dell’assistente virtuale, potranno infatti ascoltare una cover divertente della nuova canzone di Baby K. Si creerà un divertente duetto sulle note di “Non mi basta più“, dove Alexa si esibirà con l’artista italiana. Per ascoltare questo speciale basterà semplicemente dire “Alexa, tormentone dell’estate”.

Sarà sempre possibile ascoltare il tormentone estivo di Baby K in versione originale su tutti i dispositivi Echo, semplicemente chiedendo ad Alexa di riprodurla attraverso uno dei servizi di musica in abbonamento. Sono numerosi, infatti, i servizi di musica disponibili attraverso i dispositivi Echo come Amazon Music Unlimited, Prime Music, Apple Music, Deezer Premium, Spotify Premium e TIMMUSIC Platinum.

La hit estiva

Il nuovo brano di Baby K “Non mi basta più”, creato dall’artista durante la quarantena, è un inno alla vita, dal ritmo travolgente e tutto da ballare. È disponibile su tutte le piattaforme digitali e vede anche la collaborazione di Chiara Ferragni all’interno dell’esibizione. Ecco il video ufficiale della hit estiva:

Altre funzionalità

Dal 15 al 22 luglio, i clienti potranno riscoprire tormentoni estivi del passato grazie alla novità “Pillole di musica”. Per questa settimana, ogni giorno saranno raccontate curiosità e aneddoti divertenti sui capolavori presenti nel contesto musicale. Per provarla basterà dire “Alexa, apri Pillole di Musica”. Questa nuova funzionalità è disponibile per tutti i clienti in formato audio. È presente anche in formato video per i possessori di un dispositivo Echo dotato di schermo, come ad esempio Echo Show.

Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con...
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si...
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri...
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire...

Giuseppe Lenoci

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link