fbpx
NewsSmart HomeTech

Alexa vi fa parlare con Babbo Natale

Tante novità anche su Fire TV per il Natale

Amazon annuncia tante novità in vista per le feste, dagli speciali natalizi su Fire TV fino alla possibilità di chiedere ad Alexa di farvi parlare con Babbo Natale. E non solo: potete chiedere storie, barzallette a tema natalizio e persino chiedere suggerimenti per i regali da mettere sotto l’albero.

Alexa e Fire TV vi fanno entrare in clima per il Natale

Alexa sa sempre cosa rispondere e durante il Natale questo vale ancora di più. Infatti potete chiedere Alexa, dimmi una barzelletta sul Nataleper sentire aneddoti diverti su Babbo Natale, la Befana e tanti altri. E potete chiedere inoltre di sentire una bella canzone natalizia. Per esempio chiedendo “Alexa, canta una canzone di Natale” oppure Alexa, canta Jingle Bells”. L’assistente vocale duetterà niente meno che con Babbo Natale.

E se chiedete di parlare con il buon vecchio Santa Claus, Alexa vi metterà in contatto diretto con il Polo Nord: potete controllare per esempio dove si trova la slitta con le renne, oppure chiedere se Babbo Natale sa cosa portare ai più piccoli a Natale.

alexa babbo natale min

Oltre alle canzoni con Babbo Natale, potete chiedere all’assistente Amazon storie e avventure, oppure semplicemente quanto manca per le feste. I attiviando Amazon Kids su Alexa, potete disabilitare la voce acquisti quando parlano i bambini. Così se chiedono “Alexa, cosa possono regalare ai miei genitori/nonni per Natale?” riceveranno consigli, senza rischiare di caricare regali sulla vostra carta di credito.

Oltre ad Alexa, potete sfruttare la Fire TV Stick 4K Max per seguire tutta la programmazione natalizia e prepararvi alle feste. Ci sono tantissimi contenuti speciali, come LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, con Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo.

Inoltre potete vedere gli Original Movies in arrivo come Something from Tiffany’s, YourChristmas or Mine e Improvvisamente Natale, con tanti attori italiani. E poi tanti altri classici natalizi, da Il Grinch fino a Vacanze di Natale 95.

Insomma, Amazon si sta preparando in grande per il Natale. A proposito: avete visto la nostra sezione dedicata ai regali?

Amazon Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale...
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e...
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button