fbpx
Tech

Alexa celebra lo Star Wars Day: ecco i comandi vocali a tema

Il 4 maggio è lo Star Wars Day, giorno in cui fan e appassionati della saga di tutto il mondo celebrano uno dei capolavori del cinema moderno. Da grande amante della fantascienza, Alexa ci propone di festeggiare l’intramontabile pellicola stellare insieme a lei.

Alexa celebra lo Star Wars Day

Per iniziare – ed essere certi che l’assistente vocale di Amazon sia fan  – tramite i dispositivi compatibili con integrazione Alexa,possiamo chiedere Alexa, ti piace Star Wars?”. E per rendere indimenticabile questa giornata e viverla al massimo, non ci resta che scoprire cosa ha preparato Alexa quest’anno. Pronunciando “Alexa, che la forza sia con te” possiamo ascoltare alcune delle frasi più celebri, mentre dicendo “Alexa, parla come Darth Vader” e “Alexa, parla come Yoda” possiamo sentire le sue imitazioni dei due personaggi.

Lo Star Wars Day è anche un’occasione per testare il senso dell’umorismo di Alexa e la sua conoscenza di una delle saghe più seguite al mondo. Pronunciando “Alexa, sono tuo padre” o “Alexa, dimmi una barzelletta su Star Wars”,potremo lasciarci intrattenere dalla nostra assistente vocale con chicche e aneddoti divertenti sui film di George Lucas.

E quale giorno migliore per rivedere la saga stellare? Grazie ad Amazon Fire TV Stick 4K Max, potremo celebrare lo Star Wars Day ovunque ci troviamo. Pratica, portatile e super versatile, la chiavetta supporta lo streaming 4K UHD, HDR e HDR10+, così come Dolby Vision e Dolby Atmos. È dotata del telecomando vocale Alexa di ultima generazione, per trovare facilmente il contenuto che si desidera semplicemente tramite la voce. Inoltre, è possibile controllare l’alimentazione e il volume di TV e soundbar compatibili, senza bisogno di un ulteriore telecomando.

Fire TV Stick 4K Max dà accesso a migliaia di app, Skill Alexa e svariati canali, oltre a migliaia di film e serie TV su Prime VideoNetflixYouTubeDisney+NowDAZNMediaset Play Infinity e RaiPlay. Inoltre, è possibile ascoltare canzoni, playlist, stazioni radio live e podcast, grazie ad Amazon MusicSpotify Apple Music.

Offerta
HyperX Cloud II Wireless, Cuffie da Gaming Senza Filo,...
  • CONNESSIONE: Dongle USB-A a 2,4 Ghz (e adattatore da USB-A a USB-C), per una qualità audio otttimale per chiamate e...
  • TECNOLOGIA: i driver da 53 mm e il DTS Spatial Audio aumentano la qualità audio e l'esperienza immersiva, con una...
  • COMANDI: Grazie ai controlli presenti direttamente sul padiglione delle cuffie Cloud II, basta un istante per regolare...

Ultimo aggiornamento 2024-07-22 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Francesco Castiglioni

    Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button