Tim Music è finalmente disponibile per tutti i dispositivi come servizio di musica integrato.
Tim Music sui dispositivi Alexa
Gli smart speaker sono sempre più presenti nelle case degli italiani. Dispositivi come Google Home e Alexa, inoltre, sono tra i prodotti più cliccati per quanto riguarda i regali di Natale Tech. Per questo motivo, Tim ha deciso di estendere il suo servizio di musica in streaming, Tim Music, anche per i dispositivi Alexa.
Oggi, infatti, Tim ha annunciato il lancio di Tim Music su Alexa in Italia come servizio di musica integrato. Ecco che questo programma di streaming si aggiunge all’elenco di altri servizi di musica, quali Amazon Music, Spotify, Apple Music e Deezer. I clienti Tim Music Platinum potranno chiedere ad Alexa di riprodurre brani, album e discografie complete attraverso la propria voce. Basterà pronunciare il nome del brano che si desidera ascoltare, oppure il nome dell’artista, per far suonare il dispositivo Alexa con la propria musica preferita.
Inoltre. potrete anche impostare la sveglia con alcuni brani da voi selezionati. Gli abbonati potranno anche chiedere di ascoltare playlist come TOP Italia, TOP 40, Indie Now, Black Music, le ultime novità discografiche e anche musica per genere; ad esempio: pop, rock, latina ma anche classica e jazz. Con TIM Music Platinum si potrà accompagnare ogni momento della giornata con la musica giusta, senza alcuna interruzione pubblicitaria.
I clienti possono attivare la skill TIM Music e collegare il proprio account per iniziare a utilizzare il servizio sia attraverso lo Skill Store nell’app Alexa che sul sito amazon.it a questo link.
[amazon_link asins=’B07PDHSPXT,B07KD6624B,B07P64LFFH,B07PVCVBN7,B0794XQK5S’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1a26df12-459c-4005-a472-3f31fc36efb6′]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!