fbpx

Tim Music è finalmente disponibile per tutti i dispositivi  come servizio di musica integrato.

Tim Music sui dispositivi Alexa

Gli smart speaker sono sempre più presenti nelle case degli italiani. Dispositivi come Google Home e Alexa, inoltre, sono tra i prodotti più cliccati per quanto riguarda i regali di Natale Tech. Per questo motivo, Tim ha deciso di estendere il suo servizio di musica in streaming, Tim Music, anche per i dispositivi Alexa.

Tim Music AlexaOggi, infatti, Tim ha annunciato il lancio di Tim Music su Alexa in Italia come servizio di musica integrato. Ecco che questo programma di streaming si aggiunge all’elenco di altri servizi di musica, quali Amazon Music, Spotify, Apple Music e Deezer. I clienti Tim Music Platinum potranno chiedere ad Alexa di riprodurre brani, album e discografie complete attraverso la propria voce. Basterà pronunciare il nome del brano che si desidera ascoltare, oppure il nome dell’artista, per far suonare il dispositivo Alexa con la propria musica preferita. 

Inoltre. potrete anche impostare la sveglia con alcuni brani da voi selezionati. Gli abbonati potranno anche chiedere di ascoltare playlist come TOP Italia, TOP 40, Indie Now, Black Music, le ultime novità discografiche e anche  musica per genere; ad esempio: pop, rock, latina ma anche classica e jazz. Con TIM Music Platinum si potrà accompagnare ogni momento della giornata con la musica giusta, senza alcuna interruzione pubblicitaria.

I clienti possono attivare la skill TIM Music e collegare il proprio account per iniziare a utilizzare il servizio sia attraverso lo Skill Store nell’app Alexa che sul sito amazon.it a questo link.

[amazon_link asins=’B07PDHSPXT,B07KD6624B,B07P64LFFH,B07PVCVBN7,B0794XQK5S’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1a26df12-459c-4005-a472-3f31fc36efb6′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.