fbpx
NewsTech

Alienware m15 e m17, ora anche con switch Cherry MX Ultra-Low Profile

Gli switch hanno un design sottile da soli 3,5mm con una corsa di 1,8mm

Alienware ha annunciato un aggiornamento per i suoi notebook da gaming m15 R4 e m17 R4 dotati di Intel Core di decima generazione e le schede video GeForce RTX della serie 30. Ora sarà possibile configurarli con una tastiera dotata di switch Cherry MX Ultra-Low Profile.

I notebook da gaming Alienware m15 e m17 ora sono configurabili con switch Cherry MX Ultra-Low Profile

I nuovi notebook da gaming Alienware m15 R4 e m17 R4 potranno essere configurati con gli switch Cherry MX Ultra-Low Profile, degli switch meccanici estremamente compatti. Si tratta dei primi computer portatili da gaming al mondo progettati in collaborazione con CHERRY MX.

Alienware e Cherry MX hanno sviluppato insieme un design incredibilmente compatto, da 3,5 mm, che incorpora componenti meccanici in acciaio inossidabile per un’esperienza mai provata prima. Si tratta di un’evoluzione degli switch Cherry MX Low, come si può notare dalla foto qui sotto.

Alienware m15 m17 notebook da gaming - switch Cherry MX Ultra-Low Profile

Dall’immagine si può intuire il grande lavoro dietro questa nuova tastiera sottile e performante, ispirata all’apertura ad ala di gabbiano dell’iconica auto sportiva DeLorean. L’obiettivo era progettare la tastiera in modo che fosse un tutt’uno col giocatore e consentisse di premere più a fondo con maggiore enfasi rispetto alle tastiere tradizionali per notebook. Il risultato è stato quindi uno switch Cherry MX Ultra-Low Profile con una corsa di 1,8 mm, una forza di attuazione leggera e un’acustica distinta ad ogni clic.

I sottili e potenti Alienware m15 e m17, presentati a gennaio, offrono delle specifiche impressionanti come i processori Intel Core di decima generazione e GPU NVIDIA GeForce RTX 3080. I laptop sono inoltre dotati della tecnologia HyperEfficient Voltage Regulation per estendere le prestazioni a lungo termine. Sono disponibili con fino a 4 TB di spazio di archiviazione, un lettore di schede micro-SD e Thunderbolt 3. La configurazione con tastiera CHERRY MX avrà un sovrapprezzo di circa 150 dollari.

Alienware 7.1 PC Gaming Headset AW510H (Lunar Light): driver...
  • Driver 50 mm 20 Hz - 40 Khz migliori della categoria per un'esperienza audio ad alta risoluzione
  • 7. 1 Suono surround con audio coinvolgente Alienware
  • Ibrido in memory foam di peluche, tessuto sportivo e similpelle sui cuscinetti auricolari progettati per ottenere un...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button