fbpx
NewsSpettacoli

Il trailer ufficiale di All or Nothing: Juventus

La docu-serie è disponibile su Amazon Prime Video

Su Amazon Prime Video è disponibile la nuova docu-serie Amazon Original italiana All or Nothing: Juventus. La serie ripercorre l’ultima stagione della Juventus con le telecamere che hanno avuto accesso all’Allianz Stadium e allo Juventus Training Center Continassa di Torino. In occasione del debutto su Amazon Prime Video, la serie registra anche il lancio di un trailer ufficiale che riassume gli eventi e fornisce un’interessante preview di quanto verrà mostrato.

La nuova docu-serie All or Nothing: Juventus è disponibile

Da questa settimana è disponibile su Amazon Prime Video la nuova docu-serie All or Nothing: Juventus. Si tratta di un nuovo capitolo del franchise All or Nothing dedicato ai grandi team del mondo dello sport. Il franchise ha già toccato il mondo del calcio con All or Nothing: Manchester City e il più recente All or Nothing: Tottenham Hotspur ed è ora pronto a fare il suo debutto ufficiale in Italia.

La docu-serie si articola in 8 episodi. Gli episodi della docu-serie racconteranno tutta la scorsa stagione della Juventus che ha visto la squadra bianconera perdere lo Scudetto dopo diversi anni di dominio. Per seguire la serie è sufficiente accedere ad Amazon Prime Video. Ricordiamo che il servizio di streaming è incluso senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Amazon Prime.

Il trailer di lancio

Ecco il trailer di lancio della serie:

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button