NewsVideogiochi

All-Star Fruit Racing VR ai TIGA Awards 2018

Il racing italiano tra i finalisti in categoria Best start-Up

XR Games e 3DClouds.it sono orgogliosi di annunciare che All-Star Fruit Racing VR, la versione mobile del titolo disponibile dal 13 luglio su PlayStation 4, Xbox One, Pc e Switch, è candidato ai TIGA Games Industry Awards 2018 nella categoria Best Start-Up.

TIGA, il network per gli sviluppatori di videogiochi e i publisher digitali, ha annunciato quelli che saranno i titoli che si contenderanno la vittoria il prossimo primo novembre nel corso della cerimonia al Guildhall di Londra. Giunta alla settima edizione, si tratta della più prestigiosa cerimonia dedicata ai videogiochi nel Regno Unito, celebrando gli obiettivi raggiunti da parte degli studi di sviluppo, di piccole dimensioni o più grandi.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile gratuitamente su iOS e Android, permettendo ai giocatori di vivere un’esperienza in realtà virtuale grazie all’utilizzo di un Cardboard: l’app supporta qualsiasi modello, dal Google Cardboard fino al Merge VR. Basterà guardare nella direzione che si vuole prendere per continuare a driftare sulla pista scelta, senza dover necessariamente utilizzare le mani e le dita. In caso contrario è disponibile anche la versione finger control, grazie allo schermo touch dello smartphone.

Ogni pista ha una serie di ostacoli da superare e oggetti da raccogliere per aumentare il proprio punteggio. In caso di caduta dal tracciato o di impatto contro un ostacolo ambientale l’auto esploderà, costringendovi a riprendere la sfida dall’inizio. Con tre diverse difficoltà da padroneggiare, da Rookie a Pro, avrete a disposizione anche la Ghost Mode a supporto delle vostre prestazioni, pronta per sfidarvi a battere il record degli sviluppatori.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker