fbpx
News

Allergia? Ecovacs ha la soluzione su misura per te!

Per contrastare problemi di respirazione, asma e altri sintomi provocati dal polline, dalla polvere o dai peli di animali, ECOVACS ROBOTICS offre un aiuto pratico per respirare di nuovo e senza problemi.

Un appartamento pulito, ordinato e senza polvere è fondamentale per chi soffre di allergia. I robot aspirapolvere sono pratici aiuti domestici per ogni tipo di utente: da chi non ha tempo di occuparsi delle pulizie, ai meno esperti di tecnologia fino ai più precisi con le faccende domestiche. Da oggi anche chi soffre di allergie può beneficiare dei robot DEEBOT di ECOVACS.

I DEEBOT, da quelli con filtri a maglia fine, con tecnologia di pulizia OZMO a quelli controllabili tramite telecomando, si occupano della pulizia domestica senza mettere a dura prova chi soffre di allergia.

DEEBOT

Filtri a maglia fine per un’aria più pulita

Le allergie possono manifestarsi in modi diversi e derivare da più fattori come la sensibilità alla polvere, al polline o al pelo degli animali domestici. I DEEBOT di ECOVACS sono dotati di filtri ad alta efficienza. Un sistema triplo composto da un filtro a maglie metalliche, un filtro in spugna e un filtro anti-particolato che riduce la presenza di particelle nell’aria responsabili di allergia ed asma.

Il DEEBOT 710 (al prezzo consigliato di 399 euro), ad esempio, funziona con questo sistema di filtraggio e dispone della potente modalità MAX che gli permette di aumentare la potenza di aspirazione. L’innovativa tecnologia di navigazione Smart Navi 2.0 e il controllo tramite app rendono il D710 un moderno alleato per chi soffre di allergie ed è alla ricerca di uno strumento efficace per la pulizia.

SMART NAVI

Il DEEBOT 900 (al prezzo consigliato di 449 euro) è ancora più intelligente: oltre all’efficiente sistema di filtraggio per le polveri sottili, dispone della tecnologia di mappatura e navigazione Smart Navi 3.0: una tecnologia laser grazie alla quale il DEEBOT scansiona l’ambiente in cui si trova e crea una mappa dettagliata memorizzandola nell’app. Anche per il D900 è possibile creare piani di pulizia personalizzati, definire aree di pulizia intensiva o impostare barriere virtuali.

Risultati visibili con un solo passaggio

Specialmente in primavera, molte persone soffrono di allergia al polline, che si deposita su vestiti, capelli e sopra la maggior parte delle superfici creando, ai più sensibili, problemi alle vie respiratorie. La stessa cosa accade per i pavimenti. Una rimozione affidabile degli allergeni è garantita solamente tramite una pulizia a umido ed è proprio grazie alla tecnologia di pulizia OZMO che i DEEBOT sono in grado di aiutarti. I robot aspirapolvere e lavapavimenti sono infatti dotati di un serbatoio d’acqua e di un panno in microfibra che permettono la rimozione del polline da piastrelle, parquet, laminato e altre superfici dure.

930 DEEBOTIl DEEBOT OZMO 930 (al prezzo consigliato di 599 euro) è particolarmente intelligente: l’innovativa tecnologia OZMO offre una pulizia del pavimento in due fasi che permette di aspirare e lavare in un unico passaggio. I sensori dell’O930 rilevano se il DEEBOT sta operando su pavimenti duri o tappeti, evitando questi ultimi finché il serbatoio d’acqua è collegato. Se il serbatoio viene rimosso, l’O930 pulisce tutti i tipi di pavimenti ed addirittura aumenta la potenza di aspirazione sui tappeti. Questo significa che la pulizia si adatta facilmente ad ogni stile di vita. La tecnologia Smart Navi 3.0, l’efficiente sistema di filtri antipolvere e il controllo semplice e intuitivo rendono l’OZMO 930 l’aiutante perfetto per chi soffre di allergie.

 

Durante la pulizia dei pavimenti, accade spesso ciò che si cerca di evitare: l’aria che si respira si riempie di fattori allergici. Per evitare di respirare la polvere che si solleva l’unica soluzione è non rimanere in casa. Il sofisticato controllo da remoto dei DEEBOT offre la soluzione ideale: tramite l’utilizzo dell’app, con cicli di aspirazione preimpostati o scegliendo piani di pulizia, chi soffre di allergie può evitare le zone da pulire quando il DEEBOT è al lavoro.

Diversi modelli per ogni esigenza

La gamma comprende diversi modelli: dal DEEBOT N79S (al prezzo consigliato di 229 euro) al robot professionale DEEBOT Pro930 con aspirapolvere a mano wireless integrato (al prezzo consigliato di 849 euro), tutti i DEEBOT sono dotati di un controllo tramite app che avvia il processo di pulizia comodamente a distanza.

Per una overview completa di tutti i DEEBOT e delle loro funzioni consultare il sito: https://www.ecovacs.com/it/deebot-robotic-vacuum-cleaner

 

 

Tags

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia.Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker