fbpx
Huawei AppGallery

AllertaLOM arriva anche sullo store AppGallery di Huawei
Da oggi potrete scaricare l'applicazione AllertaLOM anche su tutti i vostri device Huawei


AllertaLOM sbarca sullo store di applicazioni AppGallery di Huawei. L’applicazione della Regione Lombardia per monitorare il Coronavirus è disponibile al download su tutti i dispositivi Huawei grazie a AppGallery.

AllertaLOM approda su AppGallery

Da oggi è disponibile su AppGalley, lo store di applicazioni proprietario di Huawei, AllertaLOM. Quest’ultima è stata messa a punto dalla Regione Lombardia con la volontà di monitorare il Coronavirus. 

AllertaLOM appGallery

Sviluppata per inviare a tutti i cittadini allerte in tempo reale emesse dalla Sala Operativa di Protezione Civile, l’applicazione, in occasione dell’emergenza sanitaria attuale, si è evoluta per contrastare la propagazione del virus. Adesso, infatti, AllertaLOM è un canale di informazioni aggiornate sulle disposizioni regionali del Covid-19 e si attiva per monitorare la diffusione del virus.

Come scaricare AllertaLOM  da AppGallery

Sarà sufficiente cercarla sullo store di Huawei e procedere al download sul proprio dispositivo. Direttamente dall’app si può partecipare al questionario CercaCovid che permette alla Regione Lombardia di quantificare il livello di diffusione del contagio e la distribuzione territoriale, sulla base dei sintomi segnalati dagli utenti. Inoltre, è possibile rimanere aggiornati sull’emergenza Coronavirus in Lombardia attivando le notifiche push.

L’AppGallery di Huawei si espande ancora

Lo store dell’azienda cinese continua a crescere sempre di più. Presente su tutti i device Honor e Huawei rappresenta la prima vera alternativa agli store online degli ultimi 10 anni. AppGallery è disponibile in oltre 170 paesi ed è il terzo app store nel mondo con oltre 55mila app disponibili. In Europa registra 26 milioni di utenti attivi con oltre 1.2 miliardi di download.

HUAWEI P40 con Bluetooth Speaker, Acoustic Display da 6.1",...
  • Questo dispositivo utilizza i Huawei Mobile Services (HMS) anzichè i Google Mobile Services (GMS) e Google App. Scopri...
  • Tripla fotocamera da 50+16+8mp e fotocamera frontale da 32mp più fotocamera infrarossi
  • Batteria da 3800 mah con tecnologia supercharge 22,5w

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.