fbpx
jbl altoparlanti copertina

Musica e stile in movimento, con i nuovi altoparlanti JBL
JBL annuncia Xtreme 3, Go 3 e Clip 4: tre nuovi modelli per ascoltare il giusto beat ovunque


JBL presenta tre nuove aggiunte alla sua linea di altoparlanti: JBL Xtreme 3, JBL Go 3 e JBL Clip 4. Tre diversi modelli per rispondere alle diverse esigenze ma con un DNA comune: grande qualità audio e un look “street” davvero unico. Tutti e tre i nuovi modelli hanno la connessione Bluetooth 5.1 e l’ingresso USB-C. Con tanti colori tra cui scegliere e la resistenza ad acqua e polvere, potete portare lo stile JBL ovunque.

JBL Xtreme 3: i nuovi potenti altoparlanti dallo stile unico

Xtreme 3 è il più potente nella nuova linea di altoparlanti JBL. Pur mantenendo la forma cilindrica, lo speaker è stato completamente ridisegnato. Il logo cattura l’attenzione, i comodi ganci e la nuova tracolla da trasporto con cavatappi integrato sono dettagli davvero graditi. Ma il miglioramento è anche tecnico: il suono stereo è più corposo, l’autonomia è addirittura di 15 ore. Inoltre trovato un powebank con cui ricaricare il dispositivo ma anche lo smartphone.

JBL altoparlanti xtreme 3Infine, la funzione PartyBoost permette di abbinare più altoparlanti JBL per un impatto sonoro davvero eccezionale.

JBL Go 3: grande potenza in un piccolo formato

Go 3 è il più piccolo fra gli altoparlanti di JBL. Ma non lasciatevi ingannare: ha abbastanza potenza da farvi godere ogni secondo delle vostre canzoni preferite. Il nuovo design combina colori sgargianti e dettagli che rendono questo altoparlante davvero comodo. Come il nuovo cinturino, ottimo per trasportare JBL Go 3 dove volete e attaccarlo dove più vi è comodo. Con un’autonomia di cinque ore e bassi che lasciano il segno grazie a JBL Pro Sound, non rischiate di rovinarlo grazie alla certificazione IP67: è impermeabile e antipolvere.

go 3 prezzo e disponibilità-minJBL Clip 4: attaccate la vostra musica ovunque

Torna anche JBL Clip 4, che migliora il look e la praticità di questo altoparlante davvero comodo. Con 10 ore di autonomia e resistenza ad acqua e polvere, potete tenerlo attaccato allo zaino sia in spiaggia che in montagna. Il moschettone integrato è ancora più resistente: potete anche attaccare Clip 4 alla bicicletta senza temere che uno scossone possa sganciarlo. La vasta selezione di colori lo e fantasie permette di abbinarlo come preferite.

jbl clip 4 caratteristiche altoparlanti-minTutti e tre i dispositivi sono disponibili nello Store JBL e nei migliori negozi di elettronica, anche online. JBL Xtreme 3 costa 299 euro, Go 3 costa 39,99 euro mentre Clip 4 costa 59,99 euro. 

Offerta
JBL Boombox Speaker Bluetooth Portatile, Cassa Altoparlante...
  • Suono epico: JBL Boombox è il potente diffusore portatile con connettività wireless bluetooth che offre un suono...
  • Resistente all’acqua: la protezione impermeabile IPX7 è ottimale per ascoltare la musica preferita in qualsiasi...
  • Riproduzione di lunga durata: alimentazione a batterie ricaricabili integrate da 20000 mAh per 24 ore di autonomia e...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.