fbpx
NewsVideogiochi

Michael B. Jordan vuole il seguito di Marvel Vs Capcom su PS5

Non possiamo che essere d'accordo con le dichiarazioni di Michael B. Jordan

Michael B Jordan, la star di Creed e Black Panther ha già una PlayStation 5 e in un recente post su Instagram l’attore ha rivelato il suo piccolo sogno nel cassetto: vedere un nuovo capitolo di Marvel Vs Capcom sulla console next-generation di Sony.

L’attore ha lodato la console, sottolineando quanto la grafica sia “on fire” e ha rivelato al pubblico questo suo desiderio di rivedere il picchiaduro rinascere sulla nuova PlayStation.

Marvel Vs Capcom: Michael B. Jordan vuole il secondo capitolo

Michael-B-Jordan-tech-princess

L’amore di Jordan per i giochi è ormai risaputo: l’attore in passato ha infatti investito, da un punto di vista finanziario, sul team professionale di eSport di New York NYXL e il loro team di Call of Duty, i Subliners. Recentemente è apparso anche come protagonista nel materiale promozionale di Sony per PlayStation 5, inclusa una serie di post su Instagram che fanno parte di una promozione a pagamento con Sony.

Il post su Instagram include anche un video in cui Jordan ha parlato della sua storia ed esperienza con i giochi e del marchio Sony. L’attore ha anche espresso la sua gioia riguardo l’arrivo del nuovo capitolo di Spider-Man della Marvel, Miles Morales.

Marvel Vs Capcom è un titolo picchiaduro sviluppato dalla Capcom nel 2017 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Si tratta del sesto capitolo della serie e, come i precedenti titoli, anche questo presenta combattimenti in cui è possibile far combattere i personaggi della Marvel e della Capcom tra loro in battaglie a squadre.

Tuttavia, a differenza del capitolo precedente, ogni squadra può comprendere due combattenti invece di tre rispetto ai titoli precedenti e le mosse assist dei personaggi sono state sostituite dal sistema combo tag, che permette ai giocatori di cambiare tra i due personaggi all’istante per infliggere combo continue.

Marvel Vs. Capcom Infinite PS4 - PlayStation 4
  • Domina le gemme dell'infinito.I tuoi eroi preferiti.
  • I tuoi eroi preferiti.
  • Nel mondo dei superumani, niente è ciò che sembra

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button