Qualche mese fa Huami ci ha mostrato il Concept di uno smartwatch dal design futuristico, Amazfit X. Adesso è disponibile una pagina dedicata su Indiegogo.
Amazfit X: eccolo su Indiegogo
Non è ancora iniziata la campagna di raccolta fondi, ma è già poissibile scoprire le prime informazioni utili sul futuro smartwatch prodotto da Huami, Amazfit X. Si presenta con un display curvo che avvolge parte del polso, prima volta in casa Huami, ed un cinturino in silicone.
Il device entrerà in fase di produzione nel corso del 2020: l’azienda, infatti, tramite il crowdfunding conferma il futuro dello smartwatch, presentato solo come concept all’evento dello scorso agosto.
Nella pagina ufficiale su Indiegogo è possibile iscriversi per ricevere le notifiche su quando la campagna di raccolta fondi partirà ufficialmente, e ricevere un’offerta dedicata ai primi acquirenti. Gli unici dettagli che troviamo riguardano design e watchfaces, nulla riguardo al prezzo.
Il pannello curvo a colori è da 2.07 pollici con risoluzione HD, saturazione NTSC al 100% e luminosità fino a 430 nit. Il corpo principale è in metallo, e racchiude al suo interno una batteria dovrebbe offrire fino ad una settimana di autonomia, ed ovviamente un sensore per il rilevamento del battito cardiaco.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!