Subaru è all’avanguardia nell’utilizzo di sistemi di controllo rivoluzionari che offrono sicurezza e affidabilità senza pari per i veicoli elettrici ibridi di nuova generazione (HEV) grazie alle soluzioni software integrate ANSYS. ANSYS consente agli ingegneri di Subaru Corporation di generare in modo rapido e accurato codici software altamente sofisticati. Questo per garantire l’affidabilità operativa dei sistemi HEV e aiutare a mantenere i guidatori al sicuro sulla strada.
Centraline elettroniche che gestiscono la sicurezza
La progettazione di centraline elettroniche (ECU) che gestiscono e mantengono efficacemente sicurezza, prestazioni ed efficienza energetica è una priorità assoluta per i progettisti HEV. La sincronizzazione e l’integrazione di queste componenti richiede un sistema di controllo impeccabile. Questo per garantire che le funzioni critiche relative alla sicurezza, come lo sterzo e i freni, siano pienamente operative nel caso di eventi imprevedibili che potrebbero causare un guasto del sistema.
Ansys Scade
Gli ingegneri di Subaru si avvalgono di ANSYS SCADE per progettare e validare in modo rapido e preciso il software integrato per il nuovo sistema e-Boxer. Aumentando l’automazione dello sviluppo del 95% con SCADE, Subaru accelera notevolmente la creazione di codice software. Elimina quasi la necessità dell’intervento umano. Ciò aumenta sostanzialmente la produttività e riduce significativamente i costi, i tempi di produzione e la quantità di documentazione richiesta per la verifica finale del codice.
“ANSYS SCADE svolge un ruolo fondamentale nel guidare la creazione end-to-end di un codice software ECU estremamente complesso con velocità, efficienza e accuratezza senza pari”. Afferma Yuji Kawakami, senior engineer di Subaru. “L’utilizzo di SCADE ha aumentato la nostra automazione dello sviluppo del 15%, permettendoci di innovare rapidamente la nuova tecnologia ECU.”
“ANSYS SCADE è uno strumento fondamentale e leader del settore per automatizzare in modo conveniente il complicato processo di sviluppo di ECU. Sono costituiti da innumerevoli righe di codice software sovrascritti e devono essere conformi alle rigide normative del settore”. Ha affermato Eric Bantegnie, vice president e general manager di ANSYS systems business unit.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!