CulturaNewsTech

Amazon: Fire TV Stick in offerta per tutti gli utenti Prime

Amazon Prime Fire TV Stick The Grand Tour

In occasione delle imminenti festività natalizie, Amazon riserva un'offerta speciale per gli utenti Prime. Questa volta tocca a Fire TV Stick Basic Edition, disponibile a 29,99€ per tutti i clienti iscritti al programma, anziché 59,99 €.

Amazon Fire TV Stick: per passare il Natale con film e serie TV

Con Fire TV Stick di Amazon potrete accedere a migliaia di contenuti, dai film e dalle serie TV di Prime Video e Netflix ad un ricco catalogo di app e giochi. Basterà collegare il dispositivo alla vostra TV tramite la porta HDMI, connettersi alla rete Wi-Fi e in pochi minuti avrete già accesso a tutti i contenuti streaming, a quel punto non dovrete fare altro che impugnare il telecomando incluso nel pacchetto.

Nella libreria online di Prime Video troviamo alcune delle serie TV più popolari dell'ultimo anno, come The Grand Tour – l'erede spirituale di Top Gear – The Tick, American Gods e The Man in the High Castle. Non mancano neanche i nuovi arrivi, ovvero Jean-Claude Van Johnson, La fantastica signora Maiselcandidata e Tom Clancy's Jack Ryan.

Fire TV Stick è dotato di un processore quad-core, 1GB di memoria – per garantire sessioni di streaming veloci e fluide – e 8GB di spazio di archiviazione per app e giochi. Il piccolo media player di Amazon, inoltre, dispone del protocollo di connessione Wi-Fi 802.11ac e supporta l'High Efficiency Video Codec (HEVC) per poter offrire contenuti streaming HD, con risoluzione fino a 1080p.

L'offerta dedicata alla Basic Edition di Fire TV Stick sarà disponibile solo fino alle ore 9.00 del 22 dicembre. Per poter usufruire dell'offerta e accedere al catalogo completo di Prime Video senza costi aggiuntivi, occorrerà iscriversi al programma Amazon Prime.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker