NewsTech

Amazon House in a Box: l’esposizione in occasione della Milano Design Week

Ecco l'esposizione temporanea organizzata in occasione della Design Week milanese

Amazon

In occasione della Milano Design Week 2019 Amazon, in collaborazione con lo Studio AMA Albera Monti Architetti, ha voluto allestire un’esposizione per mostrare ai visitatori una selezione di soluzioni innovative – e a prezzi accessibili – per la casa!

L’esposizione House in a Box di Amazon

L’esposizione, allestita da Amazon in collaborazione con lo Studio AMA Albera Monti Architetti sotto il nome di “House in a Box”, andrà ad includere due appartamenti in stile contemporaneo.

Questi ultimi permetteranno ai visitatori di dare un’occhiata ad una selezione di prodotti di design a prezzi accessibili, marchi di fascia alta e soluzioni innovative per la casa intelligente, le cui caratteristiche saranno anche consultabili sul sito di commercio online.

Le collezioni presenti all’interno dello showroom andranno ad includere, oltre ad alcuni prodotti presenti sulla piattaforma, anche articoli delle nuove collezioni di Alkove e Movian, insieme a creazioni derivanti dall’artigianato Made in Italy.

Non solo arredo

All’interno dell’esposizione House in a Box non sarà soltanto possibile vedere da vicino delle composizioni di prodotti e arredi per la casa, ma anche vedere l’assistente digitale Alexa in azione, mentre interagisce con diversi articoli di domotica.

Amazon

I visitatori potranno anche sperimentare nuove funzionalità dedicate all’acquisto di arredi, grazie ad Amazon Augmented Reality!

Quest’ultima consentirà infatti di visualizzare i prodotti direttamente nella propria casa e a 360° e, tramite la funzionalità Discover, permetterà ai clienti di di filtrare gli articoli in base alle proprie preferenze di stile.

Gli orari dell’esposizione

L’esposizione House in a Box, organizzata in occasione della Milano Design Week 2019, sarà allestita all’interno della nuova sede di Amazon a Milano, in Viale Monte Grappa 3.

Lo Showroom sarà aperto al pubblico dalle 15:00 alle 20:00 dell’11 aprile e dalle 10:00 alle 20:00 del 12 e 13 aprile. Una volta entrati, i visitatori potranno inquadrare lo SmileCode associato ad ogni articolo, in modo tale da vedere tutte le informazioni a riguardo.

Desiderate avere un’esperienza personalizzata? Allora potrete approfittare delle visite guidate, organizzate ogni mezz’ora!

Le collaborazioni per House in a Box

L’esposizione firmata Amazon è stata allestita grazie alla collaborazione di diversi marchi, tra cui anche Lavazza e Huawei.

Lavazza contribuirà all’allestimento temporaneo con due prodotti del suo sistema domestico A Modo Mio, ovvero Deseà e la macchina del caffè dallo stile pop Tiny, accompagnate dalle due iconiche miscele in capsula Qualità Oro e Qualità Rossa.

Huawei porterà invece alcuni dei suoi prodotti chiave, tra cui gli ultimi usciti Huawei P30 e Huawei P30 Pro, il nuovo notebook Huawei Matebook 13 e il wearable Huawei Watch GT Active.

A fornire il loro contributo all’esposizione saranno anche Alessi, Argoclima, Baldiflex, Bticino, Candy Hoover Group, Ecovacs, Moleskine, Moulinex, Rowenta, Philips Hue, Samsung.

Tutti i prodotti presenti all’interno dell’esposizione e sulla piattaforma di commercio online sono disponibili al seguente link.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker