fbpx
NewsTech

Huawei presenta i nuovi auricolari FreeBuds

Huawei FreeBuds, in arrivo i nuovi auricolari bluetooth

Huawei, leader mondiale nell’industria tecnologica, presenta Huawei FreeBuds Lite, le nuove cuffie bluetooth con design in-ear. Grazie alla connessione bluetooth 4.2, veloce e stabile entro il raggio di 10 metri, queste cuffie consentono di ascoltare musica ed effettuare telefonate anche senza avere il proprio smartphone a portata di mano. Ergonomiche, leggere e facili da utilizzare, le Huawei FreeBuds sono dotate di un sistema di noise cancelling avanzato, e grazie ai doppi microfoni presenti su ciascun auricolare, l’audio delle cuffie risulta sempre pulito anche nelle situazioni più rumorose.

I nuovi auricolari firmati Huawei sono dotati di driver dinamici superiori, che insieme all’equalizzazione audio bilanciata permettono al suono di ottenere acuti nitidi, bassi naturali alti e profondi.

Huawei FreeBuds possono essere perfetti anche per l’allenamento: essi sono dotati di inserti traspiranti per le orecchie, permettendo per esercitare meno pressione sonora, garantendo maggiore confort e per permettere di ascoltare in sicurezza i suoi dell’ambiente, in caso di attività all’aperto. Certificati IPX4, i nuovi auricolari sono anche resistenti alla pioggia. Huawei ha inoltre dotato la confezione di ben tre paia di tappi auricolari in silicone, che possono essere sostituiti per una maggior vestibilità e maggior comfort.

Grazie al controllo wireless double tap, con un semplice tocco doppio sulla cuffia destra è possibile rispondere ed agganciare le chiamate, nonché avviare o bloccare la riproduzione musicale; con lo stesso doppio tocco sulla cuffia sinistra è invece possibile azionare l’assistente vocale. Compatibili sia con iOS che con Android, le cuffie godono di ricarica veloce: infatti, con circa 15 minuti di collegamento all’alimentazione possono raggiungere un’autonomia di 90 minuti. Con una ricarica completa, invece, si possono raggiungere le tre ore di autonomia.

Huawei FreeBuds sono disponibili sia nella colorazione bianca che nera, e si possono trovare presso le migliori catene di elettronica di consumo e presso il Huawei Experience Store di Milano, al prezzo consigliato di 129,00 euro.

[amazon_link asins=’B07FG63TG9,B07BHDC9V6,B07PT73YKZ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c78e7956-27d8-4b77-8747-39fb514e8f33′]

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button