fbpx
NewsTech

Huawei Video e Huawei Music gratis, ma ancora per poco

L'azienda offre mesi di streaming gratis, ma l'offerta scade il 26 aprile

Non c’è nessuna motivo per rinunciare ad un po’ di intrattenimento in streaming, specie quando è gratis. Huawei Music e Huawei Video offrono ore ed ore di relax, divertimento e passione, e non costeranno un euro per i prossimi mesi, per chi si iscrive entro il 26 aprile.

Huawei Music: le playlist dei tuoi sogni, gratis

Per le prossime due settimane, sarà ancora possibile usufruire dell’offerta di Huawei, che offre i suoi servizi Music e Video gratis, per tutti coloro che si inscriveranno a breve.

Huawei Music, è il servizio dedicato agli amanti della musica. Dà l’accesso a 1,2 milioni di album, per un totale di oltre 50 milioni di brani musicali. Se aveste voglia di ascoltarli tutti, ci impieghereste 300 anni. Ma non serve essere immortali per godersi le migliori hit di qualsiasi genere. Il tutto, senza pubblicità e con un enorme di qualità nello streaming.

Huawei Music gratis 3 mesiSulla piattaforma è possibile anche selezionare playlist personalizzate, e scoprire nuova musica con i consigli che cambiano ogni giorno. C’è poi un’interessante novità da condividere con i vostri amici: con la modalità “Party”, potrete ascoltare musica in contemporanea con qualcuno, condividendo la musica che amate.

Un mare di contenuti su Huawei Video

Huawei Video offre invece 50 mila titoli, di cui più di 30 mila saranno completamente gratuiti. E sono contenuti interessanti, visti da un sempre crescente numero di utenti: più di 140 milioni al mese. Sulla piattaforma potrete trovare serie televisive italiane ed internazionali, oltre ad un enorme numero di film che hanno sbancato il botteghino. E poi cortometraggi, notizie, sport e documentari.  I contenuti premium sono acquistabili singolarmente oppure in abbonamento, mentre le notizie e alcuni contenuti d’intrattenimento sono fruibili in maniera totalmente gratuita. Per qualche dettaglio in più, vi rimando all’articolo in cui abbiamo parlato del servizio in maniera più approfondita.

huawei videoChiunque si iscriverà a Huawei Video avrà due mesi gratuiti di accesso, mentre chi si iscriverà a Huawei Music ne avrà addirittura tre. Ed ovviamente, potete iscrivervi ad entrambi: basta registrare il vostro Huawei ID sul sito, e scaricare le app. Ma occorre sbrigarsi, perché l’offerta scade il 26 aprile.

OffertaBestseller No. 1
Xiaomi Note 11S Smartphone (6+128GB, Gray)
  • - Type: Smartphone
  • - 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
  • - 3G Network: HSDPA 850 / 900 / 1700(AWS) / 1900 / 2100
Bestseller No. 2
HUAWEI P30 Lite (128 GB, 4 GB di RAM) 6.15" Display, AI...
  • GSM / 4g lte compatibile
  • Posteriore 24mp grandangolare camera + 8mp posteriore ultra-wide camera + fotocamera anteriore 32mp selfie
  • America latina variante / us lte compatibile

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button