fbpx

Sapevate che in occasione del periodo di sconti più caldo dell’anno (in tutti i sensi) ci sarà il Concerto Amazon Prime Day? Si tratta di un’iniziativa organizzata dalla divisione Amazon Music che, insieme all’evento, ha annunciato anche tanti ospiti importanti. Ecco i dettagli

Concerto Amazon Prime Day: tutti gli ospiti

Il Concerto Amazon Prime Day si svolgerà il prossimo 10 luglio in diretta streaming esclusiva su Prime Video a partire dalle ore 9pm ET e sarà un evento unico, primo nel suo genere che celebrerà l’offerta di intrattenimento del noto portale di e-commerce, in esclusiva per i clienti Prime. Il concerto Amazon Prime Day offrirà ai clienti di tutto il mondo un’esperienza unica con una serata di esibizioni live di vari artisti di successo tra cui Taylor Swift, artista tra le più influenti dei giorni nostri e vincitrice di dieci GRAMMY Award, Dua Lipa, vincitrice di due GRAMMY, SZA, vincitrice di numerosi premi e la superstar internazionale Becky G.

L’evento sarà presentato da Jane Lynch (presente in The Marvelous Mrs. Maisel e Glee) e rimarrà disponibile in streaming on-demand dopo il live show per un tempo limitato su Prime Video. Verrà mostrata, per quanto concerne l’evento in differita, una selezione dei brani di ogni singola performance. Tutti i dettagli in merito all’evento sono disponibili sul sito ufficiale del concerto Amazon Prime Day.

https://youtu.be/6fL66mf2hbc

“Non vediamo l’ora di celebrare il Prime Day con una serata straordinaria ed esibizioni indimenticabili, per i clienti di tutto il mondo,” afferma Steve Boom, VP di Amazon Music. “Prime Day porta ai consumatori il meglio sia dell’intrattenimento sia dello shopping. Per questa celebrazione, abbiamo creato una selezione che abbraccia generi diversi con performance di artisti amati dai nostri clienti. Non vediamo l’ora di celebrare il Prime Day con questo imperdibile evento, unico nel suo genere.”

Concerto Amazon Prime Day: promozioni uniche e interazioni fantastiche

Oltre a questo, a partire da oggi i clienti Prime che non hanno ancora provato tutte le potenzialità di Amazon Music Unlimited possono ricevere un’offerta speciale per ottenere quattro mesi di streaming a soli 0,99€ e avere così accesso ad oltre 50 milioni di canzoni senza pubblicità o limitazioni. L’offerta può essere attivata cliccando qui.

“Alexa, metti la playlist del concerto di Prime Day su Amazon Music”

Ovviamente Amazon Music Unlimited supporta tutte le funzioni di Alexa per il massimo dell’interazione e della comodità. Potrete chiedere ad Alexa di mettere la playlist del Concerto Amazon Prime Day su Amazon Music e ascoltare subito i nuovi brani e successi degli artisti che saranno presenti. Oltre a questo, a partire dal 10 Luglio gli utenti potranno chiedere ad Alexa di mettere il concerto di Prime Day oppure di mostrare la live del concerto Prime Day al fine di vedere lo spettacolo su Fire TV o sui dispositivi Echo Show.

Concerto Amazon Prime Day

Il Concerto Amazon Prime Day sarà disponibile in live in tutto il mondo direttamente su Prime Video. Più di 200 paesi potranno godere lo show in live oppure rivederlo il giorno dopo on-demand per un periodo limitato. Gli utenti che decideranno di guardare il Concerto Amazon Prime Day avranno inoltre un assaggio di Carnival Row, la prossima serie fantasy di Amazon Original con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevigne. Non mancherà inoltre l’accesso ad un’esclusiva clip di Modern Love, serie romantica in arrivo su Prime Video e basata sulla popolare e omonima sezione del New York Times. Non pensate che sia finita qui però, perché gli spettatori avranno accesso anche a numerose clip delle nuove stagioni delle serie Prime Video più apprezzate, tra cui “La fantastica signora Maisel” e Jack Ryan di Tom Clancy. Presente anche un’anticipazione di “Undone” la nuova serie animata dai creatori di Bojack Horseman.

Insomma, di certo non mancheranno numerose anticipazioni per gli appassionati di serie TV oltre a tanta musica da grandi artisti di fama mondiale.

Se ancora non avete Amazon Prime, potete provarlo gratuitamente per un mese cliccando qui. Sarebbe un’ottima idea sfruttare il mese gratuito ora proprio per godere di tutti i vantaggi derivati dagli sconti esclusivi per il Prime Day, Amazon Music, Prime Video e molto altro.

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Ricky Delli Paoli

author-publish-post-icon
Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.