fbpx
Amazon Prime Day rimandato

Amazon Prime Day, rimandato ad ottobre per emergenza Covid-19
Slitta ancora la data dell'Amazon Prime Day, posticipato ad ottobre per via dell'emergenza pandemia


Avete presente l’Amazon Prime Dayil più grande evento di vendita online dell’estate? Bene, per quest’anno dovrete momentaneamente eliminarlo dalla vostra agenda degli acquisti. Stando a quanto riferito da Business Insider, l’evento è stato rimandato per la terza volta, ed ora sembra essere pianificato per Ottobre. Uno scambio di email tra Amazon e alcuni venditori avrebbe fatto pensare che la data del prossimo Prime Day possa essere quella del 5 ottobre. Ultima decisione da parte del colosso di e-commerce, che non sembrerebbe affatto intenzionato ad ulteriori slittamenti.

Amazon Prime Day: ottobre la data definitiva?

Le conseguenze della pandemia continuano a farsi sentire, anche su un colosso come Amazon. La chiusura forzata delle fabbriche in Cina, all’inizio dell’anno, ha preoccupato non poco l’e-commerce, che ha subito deciso di posticipare la data del suo Amazon Prime Day. L’evento è stato spostato prima ad Agosto e poi a Settembre, così da poter in qualche modo far fronte alle problematiche causate dal Covid-19. E mentre le richieste degli utenti crescono, aumentano però anche i casi di contagi negli Stati Uniti.

E la situazione incerta ci fa pensare che anche la data del 5 ottobre potrebbe effettivamente essere rimandata, anche se ancora manca qualche mese al fatidico Prime Day. D’altronde, gli appassionati dello shopping saranno ben felici di sapere che Amazon organizza questo evento appena due mesi prima del Black Friday, il che significa che l‘autunno sarà ricco di promozioni. E questa potrebbe essere finalmente l’occasione giusta per acquistare una PS4 o una Xbox One, sappiatelo. Ma non solo. Tantissimi saranno gli sconti anche su prodotti hi-tech di ogni genere, inclusi Echos o Fire Stick. Ora, forse il 5 ottobre non sarà la definitiva, ma voi cominciate a tenere mente che ci saranno non poche offerte nei mesi autunnali. E tenete sempre qualche risparmio da parte per fare qualche acquisto intelligente.


Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link