fbpx
Nissan Ariya world premiere

Nissan punta sull’elettrico con la nuova Ariya
Nissan annuncia la "Digital World Premiere" dell'Ariya


Nissan ha annunciato l’imminente presentazione ufficiale della nuova Nissan Ariya, un progetto che darà il via ad una nuova era per i veicoli elettrici di Nissan. La casa nipponica, che con la Leaf è stata uno dei primi brand a puntare davvero sull’auto a zero emissioni, presenterà il suo nuovo progetto il prossimo 15 luglio. 

Nissan Ariya: tutto pronto per la Digital World Premiere

In assenza di eventi fieristici dedicati al mondo dell’auto (tutti cancellati a causa della pandemia), la nuova Nissan Ariya sarà protagonista di una “Digital World Premiere”. Il nuovo progetto della casa nipponica sarà, infatti, svelato online. L’evento si svolgerà il prossimo 15 luglio a partire dalle 7 del mattino. L’orario insolito è legato alla natura del progetto.

Il nuovo crossover coupé elettrico di Nissan, infatti, sarà presentato in Giappone che sarà anche il primo mercato di commercializzazione del nuovo modello a zero emissioni del brand. In futuro, la Ariya arriverà anche in Europa e, quindi, in Italia ed in Nord America.

Il nuovo crossover elettrico che Nissan presenterà il prossimo 15 luglio rappresenta un’evoluzione della concept car Ariya presentata lo scorso anno, in occasione del Salone dell’auto di Tokyo. Si tratta di un progetto molto importante per il brand nipponico che, per riprendere il suo programma di crescita, punterà fortissimo sull’espansione nel crescente mercato delle auto elettrificate.

Il nuovo modello ispirerà, sia per quanto riguarda il design che i contenuti tecnici e tecnologici, tutta la nuova gamma elettrica di nuova generazione che Nissan porterà sul mercato nei prossimi anni. Appuntamento al 15 luglio per il debutto della Nissan Ariya.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link