fbpx
Amazon-Prime-giochi-gratis-Tech-Princess

I giochi gratuiti di Amazon Prime per il mese di ottobre
Quali sono i titoli disponibili su Amazon Prime Gaming?


Amazon ha rivelato i giochi gratis di Amazon Prime per il mese di ottobre. I giochi gratuiti però, sono solo per PC, come sempre. Ciò significa che se per caso possedete una PlayStation 4, Nintendo Switch o una Xbox One, dovrete cercare altrove i vostri giochi gratuiti.

I giochi gratis di Amazon Prime

amazon-giochi-tech-princess

Se siete abbonati ad Amazon Prime e avete un PC con il quale poter giocare, potrete scaricare fino a cinque titoli gratuiti. E come sempre, una volta scaricati, i giochi saranno vostri per sempre e potrete giocarci ogni volta che volete. Ricordate però di scaricarli prima del primo novembre.

Come, vi state chiedendo perché? È molto semplice: a partire dal 2 novembre, infatti, verranno sostituiti con altri titoli gratuiti offerti da Amazon.

I titoli che potete scaricare gratuitamente entro il mese di novembre sono i seguenti: Layers of Fear, Silver Chains, Jay and Silent Bob: Mall Brawl, Dead Age e Surf World Series.

Il primo è un horror in prima persona e vi permette di vestire i panni di un pittore che tenta di creare un’opera perfetta mentre sta impazzendo. Silver Chains, anch’esso gioco horror in prima persona, vi accompagnerà all’interno di una storia in cui dovrete scoprire la verità che si nasconde dietro alcuni avvenimenti inquietanti.

Jay e Silent Bob è un gioco brawler a 8 bit, Dead Age è un gioco di ruolo a turni ambientato durante un’apocalisse zombie e Surf World Series invece vi permette di dare vita al surfista migliore del mondo e cavalcare le onde delle spiagge più famose.

Surf World Series PS4 - PlayStation 4
  • Cavalca le onde di mostri su 5 delle coste più iconiche del mondo
  • Esegui i trucchi più folli del surf progetta il tuo Surfer personale

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link