fbpx
NewsVideogiochi

Amazon Prime offre 7 giochi gratis per un periodo limitato

Tutti gli utenti Prime possono riscattare questo regalo entro la fine di giugno

Amazon Prime offre 7 giochi gratis per tutto il mese di giugno. Per accedere all’offerta (anzi, al regalo) basta essere utenti Twitch Prime, cosa che avviene in automatico quando registri il tuo abbonamento ad Amazon Prime. Per collegare i due account, segui le istruzioni di Amazon che trovi qui.

Ogni mese Twitch Prime offre giochi gratis agli utenti (qui le offerte di Maggio). I 7 titoli sono riscattabili durante tutto il mese di giugno e resteranno tuoi per sempre, purché tu mantenga attivo il tuo account Twitch Prime. I giochi gratis sono solo per PC, quindi se sei un giocatore di PlayStation, Xbox o Switch Amazon Prime non ti regala nulla.

I 7 giochi gratis offerti da Amazon Prime sono:

Observer

“Cosa faresti se un hacker accedesse alle tue paure?” Observer è un horror cyberpunk, in cui sarai un membro della “polizia neurale”, che investiga nelle mente di assassini e psicopatici. Sviluppato da Bloober Team, che ha creato anche Layers of Fear.

Project Warlock

Project Warlock è uno sparatutto in prima persona, perfetto per i fan di Doom e Wolfenstein. Ma anche chi non è pratico di questo genere apprezzerà la quantità enorme di proiettili e magie che dovrà lanciare ai mostri antagonisti del gioco. Ci sono 60 livelli densi di azione, con orde di nemici e boss di livello.

Dream Daddy: A Dad Dating Simulator

In Dream Daddy giocherai nel ruolo di un papà single, che si è appena trasferito nella città di Maple Bay con la figlia. L’obiettivo è di frequentare gli altri padri del gioco e trovare quello giusto per innamorarsi. Ci sono un sacco di minigiochi e avventure, e diverse strade da intraprendere per terminare il gioco.

The Flame in the Flood

Fatti strada lungo il fiume in questa America post-apocalittica. Costruisci e crea strumenti, scappa e attacca i nemici: l’importante è sopravvivere in questo mondo complicato, dove le barriere morali vengono meno.

Forsaken Remastered

Da tutta la galassia sono arrivati su questo pianeta morente per rubare i resti di questa civiltà, un tempo avanzata tecnologicamente. Il nome del pianeta? Terra. Combatti i peggiori criminali dell’universo, e scopri cosa riserva il futuro per il pianeta.

Max: The Curse of Brotherhood

Avventura cinematica, piena di azione fra piattaforme da superare e puzzle da risolvere. Armato del suo Magic Marker, Max deve superare nemici malefici in ambienti davvero spettacolari per salvare il suo fratellino Feliz.

Steel Rats

Distruggi e guida la tua moto in questa evoluzione del classico gioco arcade. Ambientato in un futuro dallo stile particolare, questa avventura al cardiopalma ti permetterà di scegliere fra diversi personaggi per distruggere tutto quello che capita davanti alle ruote della tua moto.

Oltre a questi giochi gratis, collegando l’account di Amazon Prime a Twitch potrai riscattare abilità e skin in tanti altri videogame. Se sei già cliente Amazon e giochi su PC, conviene davvero dare un’occhiata alle offerte.

OffertaBestseller No. 1
Acer Swift 1 SF114-34-P9B7 PC Portatile, Notebook con...
  • PRESTAZIONI POTENZIATE: il PC portatile Acer Swift 1 nasconde un cuore potente in una scocca leggera; è equipaggiato...
  • AGGIORNAMENTO GRATUITO A WINDOWS 11 NON APPENA DISPONIBILE: il piano di implementazione dell'aggiornamento è in corso...
  • VEDERE PER CREDERE: il design a bordi sottili e il grande rapporto schermo-chassis regalano un'ampia area di...
OffertaBestseller No. 2
ASUS TUF Gaming Dash F15 FX516PC#B08CMRKR18, Notebook 15,6"...
  • Notebook con display FHD con frequenza di aggiornamento 144Hz, caratterizzato da un nuovo design dalle linee pulite e...
  • Tecnologia audio e sistema di raffreddamento potenziati, lunga durata della batteria e possibilità di ricarica tramite...
  • Prestazioni all’avanguardia con Processore Intel Core di Undicesima generazione i5-11300H, scheda grafica NVIDIA...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button