fbpx
NewsSpettacoli

La nuova campagna pubblicitaria di Prime Video è tutta italiana

I grandi volti degli show italiani Amazon Original nella nuova campagna pubblicitaria di Prime Video

Amazon Prime Video ha rilasciato un inedito video dietro le quinte dello spot della nuova campagna pubblicitaria italiana del servizio streaming. I grandi volti degli show italiani Amazon Original sono i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Prime Video.

Di seguito vi riportiamo il video.

La campagna pubblicitaria italiana di Amazon Prime Video

La campagna pubblicitaria di Prime Video ha avuto inizio lo scorso 2 marzo, in occasione del Festival di Sanremo. Si tratta di un omaggio alla famosa canzone “Nel blu dipinto di blu”, di Domenico Modugno. Per la prima volta in assoluto i protagonisti degli show prodotti dagli Amazon Studios italiani si sono riuniti in un divertente spot in stile musical.

Tra i vari protagonisti troviamo Carlo Verdone, Carlo Cracco, Mara Maionchi, Frank Matano, Elio, Fedez e anche Angelo Pintus.

Quando un cliente Amazon Prime avvia il download dell’app Prime Video, il gruppo di artisti si paracaduta con esiti esilaranti verso la sua casa, intonando il celebre brano sanremese. Tra i volti delle produzioni originali italiane di Amazon più attese del 2021 troviamo:

  • LOL: Chi ride è fuori, comedy show con Fedez e Mara Maionchi;
  • Dinner Club, travelog culinario con Carlo Cracco;
  • Vita Carlo, serie con Carlo Verdone che interpreta se stesso in versione romanzata.

La campagna marketing è a cura dell’agenzia spagnola CYW, con la produzione di Filmmaster Productions. La regia è stata affidata a Carlani e Dogana e la post produzione a Edi-Effetti Digitali Italiani.

L’offerta di Prime Video

Prime Video è uno dei benefici inclusi nell’abbonamento ad Amazon Prime. Questo servizio offre, senza costi aggiuntivi, l’accesso a film, serie TV e contenuti in esclusiva. Oltretutto sono disponibili le dirette in esclusiva delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22.

L’app Prime Video è disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast, Vodafone Tv e Sky Q.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Now, DAZN, Mediaset...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button