fbpx
NewsVideogiochi

Scegliete la vostra crew con la Stagione 2 di Just Dance 2021

In arrivo nuovi contenuti gratuiti

Ubisoft ha annunciato l’arrivo di Versus, la Stagione 2 di Just Dance 2021. Questo nuovo aggiornamento offre ai possessori del gioco nuovi contenuti gratuiti, tra cui brani premium disponibili per un periodo limitato e canzoni iconiche accessibili solo con Just Dance Unlimited.

Versus arriva su Just Dance 2021

La Stagione 2 di Just Dance 2021, Versus, evidenzia due differenti dimensioni artistiche ispirate da estetiche contrapposte ma complementari. Tutti i giocatori dovranno esprimere le loro personalità scegliendo le proprie crew: cosa sceglieranno, energia o mistero? Stili diversi accomunati dallo stesso obiettivo, ovvero ballare come non mai al ritmo dei tamburi. Versus comprenderà una Parte 1 e una Parte 2 all’interno del titolo.

La Parte 1 sarà disponibile dall’11 al 25 marzo e porterà una nuova playlist e due brani iconici di Just Dance 2021, che saranno disponibili fino alla fine della Parte 1. I brani in questione sono “Bubble Pop!” di HyunA e il “Finesse (Remix)” di Bruno Mars con Cardi B. L’evento comprenderà anche l’uscita di “Best Song Ever” dei One Direction, per Just Dance Unlimited in arrivo il 18 marzo. Tutti i brani saranno accessibili con un’iscrizione attiva di Just Dance Unlimited o un periodo di prova valido.

La Parte 2 sarà invece disponibile dal 15 aprile al 6 maggio, con una nuova playlist che conterrà 3 nuove canzoni esclusive e 3 hit dal precedente capitolo. Questi contenuti sono disponibili sul videogioco con una iscrizione valida a Just Dance Unlimited o un periodo di prova valido. Tra le nuove uscite, i giocatori potranno festeggiare il ritorno di 3 tra i brani di maggior successo:

  • “Problem” di Ariana Grande con Iggy Azalea e Big Sean, disponibile il 15 aprile;
  • “Black Widow” di Iggy Azalea con Rita Ora, disponibile il 22 aprile;
  • “Pump It” dei The Black Eyed Peas, disponibile il 29 aprile.

Insieme all’uscita della Stagione 2, saranno anche disponibili happy hour e tornei per Just Dance 2021 World Dance Floor, la modalità online del titolo. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Ubisoft.

Offerta
Just Dance 2021, Nintendo Switch
  • Fare esercizio non è mai stato così divertente! Inizia la tua routine personalizzata con la modalità Sweat
  • Non si è mai troppo giovani per ballare! La modalità Kids è personalizzata per i bisogni dei giocatori più giovani
  • Diventate più forti insieme! Crea delle squadre con i tuoi amici e condividi il divertimento con la modalità co-op;...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button