fbpx
Prime Day Beach

Prime Day Beach: una spiaggia italiana dedicata a musica e offerte speciali


Prime Day Beach è una nuova iniziativa del colosso americano per festeggiare gli sconti dell’evento Amazon Prime Day ormai sempre più imminente. Si tratta di uno show tutto italiano con vari protagonisti, che permetterà ai clienti Prime di ascoltare buona musica in diretta da Milano Marittima. Ecco i dettagli.

Prime Day Beach

Prime Day Beach: l’evento italiano

È possibile che in Italia abbiano avuto qualche pensiero di gelosia dopo l’annuncio del Concerto Amazon Prime Day in Inghilterra e negli USA e, di conseguenza, serviva un evento tutto italiano per estendere i festeggiamenti. Per questo motivo Amazon Italia, in collaborazione con il Papeete Beach di Milano Marittima, ha annunciato ufficialmente che il 13 luglio i clienti Prime in Italia avranno la possibilità di assistere ad uno show imperdibile di Takagi & Ketra, produttori multiplatino che hanno fatto del ritmo africano il loro successo. Il duo si esibirà in collaborazione con Giusy Ferreri, indiscussa regina delle estati italiani che, dopo il successo di Amore e Capoeira, torna con la nuova hit “Jambo” (prodotta da Takagi & Ketra). Chiuderà poi l’evento Prime Day Beach live show il dj set di Jude & Frank, duo di musica house tutto italiano e affermatosi anche nel mondo dell’house music internazionale.

Come già scritto nell’introduzione, la Prime Day Beach si svolgerà al Papeete Beach di Milano Marittima e darà il via alle celebrazioni in Italia in occasione degli sconti del Prime Day. Amazon Italia ha inoltre aperto un concorso per vincere due pass gratuiti per partecipare all’evento. Avrete tempo fino alle 23:59 di domenica 7 luglio per partecipare, ovviamente se siete iscritti ad Amazon Prime. Per tutte le informazioni su come vincere i pass e sull’evento è possibile visitare il sito ufficiale cliccando qui.

Prime Day Beach

Prime Day Beach: non solo musica live

Oltre all’evento live presentato da Amazon Music, sotto il sole dell’iconica Riviera Romagnola, Amazon realizzerà una spiaggia unica nel suo genere, in una delle location più famose di tutta la riviera. Il 13 luglio, a partire dalle ore 10:00 e fino alle 19:30, gli utenti (anche non Prime, ovviamente) sono invitati nell’area del Prime Day Beach per scoprire i vantaggi di Amazon Prime attraverso coinvolgenti scenografie e partecipare ad alcune divertenti esperienze offerte da Baldiflex, Braun, Coca-Cola, Fuze Tea, Gillette, Gillette Venus, Instax e Oral-B.

Prime Day Beach in Italia si unisce alle celebrazioni globali per il Prime Day, tra cui il Concerto Prime Day presentato da Amazon Music dove si esibiranno Taylor Swift, Dua Lipa, SZA e Becky G.

Se volete arrivare preparati all’Amazon Prime Day 2019 e non perdere nessuna delle offerte disponibili, mettete nei preferiti la pagina dedicata agli sconti Amazon Prime Day per poter seguire l’evento con noi e avere i migliori consigli dal nostro team editoriale che selezionerà prodotti e offerte per tutta la durata dell’evento.

[amazon_link asins=’B01D9PO58U,B07G5PCQ6C,B07RSD8L55,B07QP2NFN2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’24dc4cee-a5e6-4d9f-bc97-18ef34d18d92′]

Ricky Delli Paoli

author-publish-post-icon
Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link