fbpx
NewsSpettacoli

Amazon Prime Video svela tante novità al Comic-con@Home

Ecco i nuovi dettagli sulle serie Prime in arrivo

In occasione del suo panel multi-titolo al Comic-Con@Home, tenuto in queste ore, Amazon Prime Video ha svelato diverse novità legate alle nuove serie in uscita nel prossimi futuro. In particolare, durante il panel, si è parlato di The Wheel of Time, EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME e I Know What You Did Last Summer. L’evento è stato caratterizzato da sessioni di Q&A con Rafe Judkins (The Wheel of Time), Hideaki Anno (EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME) e Sara Goodman (I Know What You Did Last Summer).

Le novità in arrivo per Amazon Prime Video rivelate in occasione del Comic-con@Home

Per quanto riguarda The Wheel of Time, in occasione del panel, Amazon Prime Video ha rivelato il periodo di uscita, fissato per novembre 2021, ed ha rilasciato anche un teaser poster, riportato di seguito. La serie è tratta dalla serie di libri The Wheel of Time che può contare su oltre 90 milioni di libri venduti.

Per quanto riguarda EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME, invece, è stata diffusa dopo l’evento una clip inedita. Il progetto è il quarto e ultimo capitolo della nuova edizione cinematografica di Evangelion. Per Know What You Did Last Summer, infine, è stata rivelata la data di uscita su Amazon Prime Video, fissata per il prossimo ottobre 2021.

Maggiori dettagli sulle effettive date di disponibilità delle serie protagoniste del panel arriveranno, di certo, nelle prossime settimane.

The Wheel of Time: il teaser poster

EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME: la clip esclusiva

Offerta
Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di...
  • Il nostro dispositivo per lo streaming più potente, con un’antenna Wi-Fi dal nuovo design ottimizzata per lo...
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli...
  • Goditi immagini nitide e brillanti grazie al supporto per i formati 4K Ultra HD, Dolby Vision, HDR e HDR10+ e un audio...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button