fbpx
NewsSpettacoli

Amazon Prime Video, ecco le novità presentate al Comic-Con@Home 2020

L'evento si è svolto in diretta streaming, direttamente da San Diego

Il 23 luglio, durante il Comic-Con@Home, si sono tenuti in streaming da San Diego quattro panel dedicati a nuove serie targate Amazon Prime Video. Durante i panel il cast e gli autori hanno rivelato interessanti novità, mostrando i primi teaser trailer.

Amazon Prime Video Comic-Con@Home: Truth Seekers e Utopia

Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz, autori e creatori di Truth Seekers, hanno svelato al Comic-con@Home il teaser trailer della nuova serie Amazon Prime Video. La serie è ambientata in un mondo misterioso pieno di mostri nascosti nell’ombra.

True Seekers unisce il comico e il lato terrificante in un unica serie e sarà disponibile su Prime Video a partire da autunno 2020.

Truth Seekers è una serie comedy soprannaturale che narra le vicende di una squadra di investigatori paranormali part-time che si uniscono per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito. Il gruppo condivide le sue avventure su un interessante canale online.

Mentre sorvegliano chiese infestate da fantasmi e ospedali abbandonati con i loro dispositivi casalinghi che rilevano i fantasmi, le loro esperienze soprannaturali diventano sempre più frequenti, più terrificanti e persino mortali, iniziando a scoprire una cospirazione che potrebbe causare l’Armageddon per l’intera razza umana.

Utopia è la nuova serie Amazon Prime Video creata da Gillian Flynn e debutterà questo autunno in esclusiva su Prime Video in più di 200 paesi.  Ispirato all’omonima serie britannica, questo intricato conspiracy thriller segue un gruppo di persone che tentano di salvare il mondo.

La storia gira intorno a un gruppo di appassionati di fumetti che si sono conosciuti online grazie all’ossessione comune per un fumetto intitolato “Utopia”I personaggi saranno in grado di portare alla luce messaggi nascosti nelle pagine di Utopia che predicono una minaccia per l’umanità.

Si renderanno conto che non si tratta solo di un complotto, ma di pericoli reali nel loro mondo. Il gruppo si imbarcherà in un’avventura ed incontrerà la protagonista del fumetto, Jessica Hyde che si unirà alla loro missione per salvare il mondo mentre cela lei stessa dei segreti.

The Boys è stato rinnovato per una terza stagione

Alla vigilia del debutto della seconda stagione, in arrivo il 4 settembre 2020, gli Amazon Studios hanno annunciato durante il Comic-Con@Home che la serie è stata rinnovata per una terza stagione. Durante il panel è stato anche annunciato che la presentatrice Emmy Aisha Tyler condurrà e produrrà l’aftershow ufficiale di The Boys  intitolato Prime Rewind: Inside The Boys

Prime Rewind: Inside The Boys debutterà il 28 agosto con un diabolico riassunto della prima stagione e continuerà ogni settimana con un nuovo episodio. Durante ciascun episodio i membri del cast e del team si uniranno a Tyler per commentare la serie, fino al debutto della seconda stagione.

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button