!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
D-Link-vacanze-consigli-Tech-Princess (1)

Vacanze senza pensieri? Non temete, D-Link ha qualche consiglio per voi
Videocamera di sicurezza ed altri oggetti che fanno al caso vostro


Se volete passare delle vacanze tranquille e senza pensieri, D-Link ha qualche consiglio interessante per voi. Finalmente le vacanze sono alle porta e dopo mesi di lockdown ci meritiamo tutti un periodo di tranquillità, dove staccare la spina e godersi, in prudenza, questi mesi caldi. Come possiamo farlo?

D-Link e i consigli per passare delle vacanze in tranquillità

Webcam-rilevamento-Tech-PrincessPer molte persone le vacanze estive saranno la prima occasione per lasciare la casa incustodita, dopo che questa ci ha tenuto al sicuro durante l’emergenza. Ora è il nostro momento, dobbiamo tenere noi al sicuro la nostra umile dimora e per farlo basta una semplice videocamera di sicurezza e qualche accorgimento.

D-Link consiglia la DCS-8325LH, videocamera dotata di intelligenza artificiale per un sistema di rilevamento smart. Grazie ad essa gli utenti possono specificare quali tipi di movimento debbano essere rilevati, sia di giorno che di notte.

Inoltre, con l’app mydlink e le notifiche push sullo smartphone, l’utente viene avvisato con un’istantanea nel momento in cui viene rilevata un’attività non voluta.

Così facendo, si può viaggiare sereni e senza preoccupazioni. Sappiamo però che, anche se si è in vacanza, c’è sempre qualcuno che deve svolgere il proprio lavoro. Lavorare in vacanza non è mai facile, tante possono essere le cause: assenza di wifi, download lento dallo smartphone, troppi cavi ed altro.

D-Link consiglia il router portatile a batteria DWR‑932 che permette di creare un hotspot Wi-Fi ad alta velocità, fino a 5 ore di utilizzo. Con una connessione Internet 4G è possibile avere una rete Wi-Fi veloce e potente per lavorare ovunque.

Inoltre, con un solo hub è possibile semplificare lo smart working, moltiplicando la connettività. Per rendere il lavoro più semplice, D-Link consiglia il suo DUB‑M420 che offre molteplici porte USB-C e una porta HDMI 4K per ricaricare contemporaneamente il PC per il lavoro, il tablet e molto altro.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link