fbpx
ASUS-AMD-risparmio-Tech-Princess

ASUS e AMD vi propongono un’estate ricca di risparmio
Rimborsi su schede madri, schede video e monitor


ASUS, la multinazionale nota per le migliori schede madri, PC, monitor, schede grafiche e router al mondo, e AMD hanno annunciato un’estate all’insegna del risparmio per i propri utenti. Sono finalmente disponibili degli esclusivi cashback per i prodotti ASUS.

ASUS e AMD, all’insegna del risparmio 

ASUS-AMD-risparmio-Tech-PrincessAcquistando un prodotto selezionato tra scheda madre serie B450, scheda video Radeon, monitor gaming o una scheda video in abbinamento ad una scheda madre, è possibile ottenere un rimborso del valore riportato sul sito ufficiale.

I prodotti selezionati sono davvero tanti ed è possibile scegliere facilmente quello più adatto alle vostre particolari esigenze. Oltre alle schede madri B450, le serie più amate dai giocatori, sono anche presenti schede video radeon, partendo dalla ASUS DUAL RX5500XT fino ad arrivare alla ROG STRIX RX5700XT O8G e monitor ultraveloci di praticamente qualsiasi dimensione.

Non perdete questa occasione e correte sul sito ufficiale di ASUS. La promozione è valida dal 13 luglio 2020 fino al 9 agosto 2020 mentre il periodo in cui deve essere richiesto il rimborso va dal 27 luglio 2020 al 23 agosto 2020.

Infine, per conoscere le modalità per ottenere il rimborso e i prodotti che fanno parte dell’offerta, vi basterà visitare questo sito. Troverete l’offerta descritta dettagliatamente.

ASUS Laptop R420MA-BV279TS, Notebook con Monitor 14" HD...
  • Notebook con display nanoedge dai bordi sottili: rapporto schermo-corpo del 77% per una visione immersiva
  • Estremamente portatile e leggero, ideale per l'uso quotidiano, ovunque tu sia
  • Produttività e intrattenimento grazie al processore intel celeron n4000, scheda grafica integrata intel uhd graphics...


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link