Come anticipato già lo scorso anno, Amazon ha annunciato l’introduzione di Venmo tra i sistemi di pagamento supportati. La novità riguarda il mercato americano ed arriva a distanza di poche settimane dalla partenza del Black Friday, periodo in cui Amazon registra, ogni anno, risultati da record in termini di vendite. Ecco tutti i dettagli:
Amazon aggiunge Venmo tra i sistemi di pagamento
La notizia è sicuramente molto interessante in quanto Venmo è un servizio di pagamento di proprietà di PayPal. Il supporto di Amazon è stato annunciato direttamente anche da PayPal che può contare su oltre 90 milioni di persone che utilizzano il servizio in Nord America.
PayPal ha confermato che Venmo sarà disponibile per tutti gli utenti Amazon, come opzione di pagamento, entro il Black Friday, in programma tra circa un mese. Gli utenti che sfruttano il servizio potranno aggiungere Venmo come sistema di pagamento dalle impostazioni dell’account Amazon.
Venmo è un servizio di pagamento mobile pensato per consentire facili scambi di denaro tra i suoi utenti. L’introduzione del supporto da parte di Amazon rappresenta un importante conquista per il servizio che, in futuro, potrebbe essere esteso su scala globale. Ricordiamo che da tempo Venmo già supporta le criptovalute e questa funzione ha permesso al servizio di attirare diversi nuovi utenti.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!