fbpx
NewsOfferte

Milanesi udite: Amazon vi porta la spesa a casa

Da oggi se vivi a Milano puoi acquistare su Amazon e ricevere la spesa a casa con pochi click

Su Amazon è approdata la sezione dedicata al supermercato U2, per fare acquisti e ricevere la spesa a casa. Un catalogo ricco e ben fornito, con cibi freschi come frutta e verdura, con grandi marchi della cucina italiana, prodotti alimentari, bevande, cosmesi e articoli per la pulizia della casa. Praticamente tutto ciò che potete trovare in un punto vendita U2 fisico, c’è anche su Amazon. Inoltre, con il codice sconto “10AMAZONU2” è possibile ricevere uno sconto di 10 euro, su una spesa di 50. Al momento il servizio è attivo a Milano ma presto potrebbe espandersi.

spesa a casa

La spesa a casa con pochi click

Con l’arrivo del supermercato U2 su Amazon non manca più nulla. Praticamente con pochi click potete scegliere tutti gli articoli che preferite, pagarli e ricevere la spesa a casa. É un po’ come andare al supermercato di persona, sbirciare tra gli articoli e le offerte, aggiungerli al carrello e pagare. La differenza è che potete farlo dal divano, dall’ufficio, durante il viaggio in treno e la spesa ve la porta il corriere. Insomma, non serve prendersi ore di tempo per riempire il frigo, basta avere a portata di mano lo smartphone. Se spendete più di 15 euro, la consegna è gratis e scegliete voi la fascia oraria per la consegna. La finestra di tempo per le consegne va dalle 8 del mattino a mezzanotte!

spesa a casa

La spesa online ha spopolato durante il lock down e la zona rossa e per molte persone è diventata un’abitudine irrinunciabile. Se ci pensate in città come Milano, non tutti hanno auto, trasportare sacchetti pieni e casse dell’acqua a piedi o con i mezzi è un’impresa. Ricevere la spesa a casa elimina buona parte della fatica. Inoltre, consente di risparmiare tempo libero prezioso.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button