fbpx
NewsTech

BTicino lancia il primo videocitofono con Alexa

Il nuovo videocitofono è disponibile da questa settimana

BTicino ha svelato ufficialmente il nuovo Classe 300EOS with Netatmo. Si tratta di un nuovo videocitofono connesso che punta a garantire un nuovo passo in avanti per le soluzioni per la casa connessa sviluppate dall’azienda. Il nuovo prodotto di BTicino è il primo videocitofono che integra Amazon Alexa e che, quindi, può essere gestito tramite l’app o con comandi vocali.

BTicino lancia il nuovo videocitofono smart con Alexa

Il nuovo prodotto di BTicino punta a diventare il centro di controllo della propria casa. Grazie all’integrazione con Amazon Alexa, infatti, è possibile accedere a svariate funzionalità avanzate che vanno ad affiancarsi alle funzioni tradizionali di video-citofonia.

Questa nuova soluzione sviluppata da BTicino con Amazon consente di sfruttare al massimo Alexa in svariati contesti di utilizzo. Da notare che c’è anche la possibilità di gestire i dispositivi dell’offerta di sicurezza Netatmo dando vita ad un sistema di sicurezza smart.

Il nuovo Classe 300EOS è disponibile sul mercato a partire da questa settimana. Gli utenti potranno scegliere tra la versione stand alone e quella kit con tutti i componenti per realizzare un piccolo impianto esterno Netatmo.

BTicino Amazon Alexa

Il commento di BTicinio

L’Amministratore Delegato di BTicino, Franco Villani, dichiara: “Stiamo investendo sempre più risorse per proporre al mercato un’offerta smart ampia e evoluta anche attraverso progetti portati avanti con partner come Amazon. Si tratta di prodotti e soluzioni che aprono nuovi orizzonti per la nostra marca ed è nostro intento proseguire, come da tradizione dell’azienda, in questo percorso di innovazione”

Offerta
BTICINO 363911 Kit citofono della porta con la classe di...
  • Schermo tattile LCD a 7 pollici bianco con effetto vetro, si adatta perfettamente ed elegantemente nella tua casa
  • i 4 pulsanti del sensore sensibile al touch consentono di facilitare il funzionamento
  • con connessione smartphone / wifi: riceverai i messaggi push al tuo smartphone quando anello dei visitatori

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button