fbpx
OfferteProdotti

Fino al 20% di sconto per gli articoli usati di Amazon Warehouse

Con Amazon Warehouse potete acquistare prodotti usati, come nuovi, scontati ulteriormente del 20%

Amazon Warehouse propone offerte su prodotti usati, di seconda mano o con confezione aperta. Mantenendo tutti i vantaggi Amazon riguardanti spedizioni, assistenza clienti e diritto di reso, si può risparmiare con sconti su articoli di seconda mano più richiesti: smartphone, laptop, tablet, piccoli elettrodomestici per casa e cucina. Ogni prodotto usato viene prima testato da Amazon che ne fornisce descrizioni dettagliate sulle condizioni, al fine di agevolare la decisione sull’acquisto.

sconti primavera amazon

L’offerta Amazon Warehouse

Fino al 9 settembre sarà possibile beneficiare del 20% di sconto su prodotti selezionati di Amazon Warehouse. Lo sconto del 20% sul prezzo visualizzato nella pagina di ciascun prodotto verrà applicato direttamente al Carrello. Quindi oltre al risparmio offerto dall’acquisto dal prodotto usato, avrete una riduzione ulteriore.

Cosa si può comprare in Amazon Warehouse?

In questa sezione si possono trovare tantissimi prodotti, per ogni categoria merceologica. Ad esempio? AirPods, iPhone, smartphone di grandi brand, computer, macchine fotografiche, prodotti gaming, friggitrici ad aria, piastre per capelli… Praticamente la stessa vastità di scelta che avete sull’e-commerce. Trovate importanti marchi della tecnologia. ma anche libri o capsule per il caffè. Nessun tipo di merce è escluso.

Alcuni prodotti in sconto

Vi elenchiamo alcuni dei prodotti di Amazon Warehouse che potete acquistare con un ulteriore 20% di sconto.

Per usufruire dello sconto vi basta cliccare sul prodotto che desiderate e nel riquadro a destra cliccare su “Nuovo & Usato”. Vi apparirà il prezzo dell’articolo di seconda mano con la scritta “Risparmia 20% al check-out” selezionate quindi l’opzione e il gioco è fatto.

Autore

  • Martina Ferri

    Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button