fbpx
NewsVideogiochi

Crash Bandicoot: in arrivo un nuovo titolo?

E' arrivato da poco più di sette mesi su PS4, ma non ne abbiamo ancora abbastanza del nostro marsupiale preferito. Pare infatti che sia in via di sviluppo un nuovo Crash Bandicoot , in arrivo per il prossimo anno.

Max Arguile, manager dell'azienda britannica GB Eye, è la fonte di questo rumor, sostenendo anche che Crash Bandicoot N.Sane Trilogy potrebbe arrivare anche su PC e Switch. “Il nuovo titolo ha ottenuto così tanto successo di mercato che ci ha spinto ad ampliarlo e ci sarà un altro titolo sempre nel 2019".

Sembra che Activision abbia in mente un piano quinquennale per questo progetto e che la versione rimasterizzata fosse un'esclusiva PS4, ma lo sarà ancora solo per breve tempo. Probabilmente le altre piattaforme si aggiungeranno in giugno o luglio.

Sicuramente non possiamo fasciarci la testa prima del tempo, ma sarebbe il massimo avere questo titolo per Switch, vi terremo aggiornati!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button