fbpx
Ambi Climate

Ambi Climate: 30 euro di sconto per il Black Friday


Ambi Climate

Il 29 novembre, giorno fissato per l’ormai tradizionale Black Friday, si avvicina: ad approfittarne è Ambi Labs, startup che celebrerà la giornata delle offerte con una promozione sul dispositivo Ambi Climate.

La promozione con Ambi Climate come protagonista

Il Black Friday, fissato quest’anno al 29 novembre, non sarà soltanto un’occasione perfetta per effettuare acquisti, ma anche per garantirsi il massimo comfort.

A renderlo possibile sarà Ambi Climate, dispositivo protagonista di un’imperdibile offerta ideata proprio per il venerdì nero.

Il dispositivo firmato dalla startup Ambi Labs, ideato proprio per unire intelligenza artificiale e comfort domestico, sarà infatti acquistabile ad un prezzo scontato di circa 30 euro (sarà disponibile a 119 euro invece che 149 euro) nel periodo compreso tra lunedì 25 novembre (dalle h. 00:00) e lunedì 2 dicembre (alle h. 23:59). 

Volete usufruire dello sconto? Vi basta semplicemente procedere con l’acquisto sulla pagina dedicata di Amazon.it, che verrà aggiornata nel periodo della promozione “Black”.

[amazon_link asins=’B07DNW78NR’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a59099ae-46da-4520-8369-5e9261832cfa’]

Il dispositivo in promozione

Il dispositivo protagonista dell’offerta del Black Friday 2019 Ambi Climate è capace di abbinarsi perfettamente ad ogni arredamento e ambiente, grazie alle sue dimensioni compatte.

Una volta integrato, il dispositivo andrà ad interfacciarsi con l’impianto di climatizzazione già presente in casa e, semplicemente tramite l’apposita applicazione, andrà a chiedere sempre all’utente dei feedback sul livello di comfort dell’ambiente.

I dati provenienti dai sensori e da altre fonti esterne permetteranno a Climate, tramite l’Intelligenza Artificiale, di creare un profilo del comfort individuale, che potrà poi essere seguito o cambiato dinamicamente nel corso dell’anno, in modo tale da adattarsi al meglio alle varie condizioni climatiche.

Il dispositivo firmato Ambi Labs permetterà così agli utenti di evitare la continua regolazione manuale del climatizzatore, garantendo una gestione automatica tramite l’intelligenza artificiale.

Come vi sembra l’offerta lanciata dalla startup in occasione del Black Friday?


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link