fbpx
NewsTech

Black Friday in anticipo con Xiaomi: Redmi Note 8T in offerta

L'azienda cinese si porta avanti e sconta l'ultimo modello candidato a best buy di fine anno

Con una promozione davvero imperdibile Xiaomi anticipa il Black Friday e offre la possibilità a tutti gli italiani di acquistare Redmi Note 8T, successore dell’acclamato Redmi Note 7, ad un prezzo speciale. 

Black Friday in anticipo: Xiaomi e Redmi Note 8T

A partire da oggi e fino al 14 novembre Redmi Note 8T, giunto in Italia ufficialmente solo pochi giorni fa e vero successore di Redmi Note 7, sarà acquistabile sul sito ufficiale Xiaomi ad un prezzo imperdibile. E’ disponibile nella versione da 4GB + 64GB in tre differenti colorazioni – Moonshadow Grey, Starscape Blue e Moonlight White – a 199,9€ anzichè 229,9€. Potrete trovarlo anche presso i Mi Store autorizzati e le principali catene di distribuzione. 

Redmi Note 8T presentato a Madrid

Grazie alle quattro fotocamere posteriori, di cui la principale da 48MP, riesce a regalarci degli scatti sorprendenti nonostante il prezzo. Redmi Note 8T è infatti dotato, a differenza del predecessore, anche di fotocamera ultragrandangolare da 8MP con campo visivo da 120°, un obiettivo macro da 2MP e un sensore di profondità da 2MP che consentono di catturare immagini straordinarie anche a distanze molto ravvicinate. La fotocamera frontale include anche la funzione Selfie Panoramico – la prima della serie Redmi Note – che consente di immortalare immagini di gruppo senza dover escludere nessuno, o slogarsi una spalla nel tentativo.

Tutto ciò che viene catturato può essere visualizzato su un ampio display immersivo e coinvogente da 6,3”, con design in vetro curvo 2,5D e in FHD+. Sotto la scocca di Redmi Note 8T troviamo un chipset Qualcomm Snapdragon 665, migliorato rispetto a Note 7 nell’efficienza energetica per garantire prestazioni ottimali per tutta la giornata. 

Non dimentichiamo anche la fondamentale aggiunta dell‘NFC che ci permetterà i pagamenti tramite Google Pay ed una capiente batteria da 4000 mAh con ricarica veloce da 18W.

 

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker