fbpx

Black Friday in anticipo con Xiaomi: Redmi Note 8T in offerta


Con una promozione davvero imperdibile Xiaomi anticipa il Black Friday e offre la possibilità a tutti gli italiani di acquistare Redmi Note 8T, successore dell’acclamato Redmi Note 7, ad un prezzo speciale. 

Black Friday in anticipo: Xiaomi e Redmi Note 8T

A partire da oggi e fino al 14 novembre Redmi Note 8T, giunto in Italia ufficialmente solo pochi giorni fa e vero successore di Redmi Note 7, sarà acquistabile sul sito ufficiale Xiaomi ad un prezzo imperdibile. E’ disponibile nella versione da 4GB + 64GB in tre differenti colorazioni – Moonshadow Grey, Starscape Blue e Moonlight White – a 199,9€ anzichè 229,9€. Potrete trovarlo anche presso i Mi Store autorizzati e le principali catene di distribuzione. 

Redmi Note 8T presentato a Madrid

Grazie alle quattro fotocamere posteriori, di cui la principale da 48MP, riesce a regalarci degli scatti sorprendenti nonostante il prezzo. Redmi Note 8T è infatti dotato, a differenza del predecessore, anche di fotocamera ultragrandangolare da 8MP con campo visivo da 120°, un obiettivo macro da 2MP e un sensore di profondità da 2MP che consentono di catturare immagini straordinarie anche a distanze molto ravvicinate. La fotocamera frontale include anche la funzione Selfie Panoramico – la prima della serie Redmi Note – che consente di immortalare immagini di gruppo senza dover escludere nessuno, o slogarsi una spalla nel tentativo.

Tutto ciò che viene catturato può essere visualizzato su un ampio display immersivo e coinvogente da 6,3”, con design in vetro curvo 2,5D e in FHD+. Sotto la scocca di Redmi Note 8T troviamo un chipset Qualcomm Snapdragon 665, migliorato rispetto a Note 7 nell’efficienza energetica per garantire prestazioni ottimali per tutta la giornata. 

Non dimentichiamo anche la fondamentale aggiunta dell‘NFC che ci permetterà i pagamenti tramite Google Pay ed una capiente batteria da 4000 mAh con ricarica veloce da 18W.

[amazon_link asins=’B00VI3MK4M,B07ZHFYXP6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f78bd8d0-0459-4d59-9bd2-fae01a3bc3cd’]

 


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link