!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
amd chipset A520

AMD lancia ufficialmente il nuovo chipset A520 per socket AM4
Il chipset è già disponibile presso i principali produttori di schede madri


AMD lancia ufficialmente il nuovo chipset AMD A520 per socket AM4. La nuova piattaforma, caratterizzata da numerose opzioni di connettività e larghezza di banda, punta a soddisfare le esigenze degli utenti PC più esigenti. Il nuovo chipset è disponibile presso i principali produttori di schede madri in tutto il mondo e garantisce un pieno supporto alle soluzioni AMD presenti e future.

AMD presenta il nuovo AMD A520

Nella giornata di oggi, AMD ha lanciato ufficialmente il nuovo chipset AMD A520 per socket AM4. La nuova piattaforma punta a diventare un nuovo ed importante punto di riferimento per tutti gli utenti PC che sceglieranno i processori desktop Ryzen per le loro configurazioni.

Il nuovo chipset AMD A520 garantisce numerose opzioni di connettività oltre ad una larghezza di banda sufficiente per gestire le necessità degli utenti più esigenti. Il nuovo chipset è già disponibile presso i principali produttori di schede madri.

Le caratteristiche del nuovo chipset di AMD

Il nuovo chipset di AMD garantisce un supporto completo. La nuova soluzione presentata oggi, infatti, supporta tutti i processori desktop AMD Ryzen di terza generazione che in questi mesi sono diventati un vero e proprio punto di riferimento per gli utenti PC.

Da notare, inoltre, l’arrivo di futuri aggiornamenti con il supporto anche per i prossimi processori desktop Ryzen basati sull’architettura Zen 3. Le prime soluzioni con A520 arriveranno sul mercato già nel corso dei prossimi mesi, andando così a potenziare ulteriormente l’offerta dei prodotti AMD nel settore dei PC desktop.

AMD Ryzen 3 3200G, Processore PC, 3,6 GHz (frequenza...
  • Frequenza operativa a 3,6 GHz, Socket AM4
  • CPU di AMD Boxed Desktop
  • AMD Ryzen 3 con cache da 4 MB

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link