fbpx
radeon

AMD e Samsung annunciano una partnership con la tecnologia Radeon


Oggi AMD (NASDAQ: AMD) e Samsung Electronics Co., Ltd hanno annunciato una partnership strategica pluriennale relativa alla tecnologia grafica mobile ultra low-power ad elevate prestazioni, basata sulla tecnologia grafica AMD Radeon.

Come parte della partnership, Samsung otterrà in licenza la tecnologia grafica IP di AMD che utilizzerà su tecnologie e soluzioni grafiche avanzate fondamentali per migliorare l’innovazione nelle applicazioni mobile, incluso il settore degli smartphone.

radeon

I principali temi della partnership includono:

  • AMD concederà in licenza a Samsung l’IP grafico personalizzato basato sull’architettura RDNA. Recentemente annunciata e altamente scalabile, essa si utilizza nei dispositivi mobili, inclusi smartphone e altri prodotti che completeranno l’offerta di prodotti AMD.
  • Samsung pagherà licenza e royalties ad AMD per l’utilizzo di questa tecnologia. [amazon_link asins=’B073Q1SBB9,B071Y7CKM2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aebb5682-b1f3-46b0-8328-13eff60bee99′]

Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link