fbpx
Cuphead

Cuphead: in arrivo sulle auto Tesla entro la fine dell’estate


Cuphead

I titoli attualmente disponibili sulle auto Tesla non bastano a distrarvi, soprattutto nel traffico? Nulla da temere perché, stando alle parole di Elon Musk, entro la fine dell’estate il livello di sfida aumenterà, grazie all’arrivo di Cuphead!

L’arrivo di Cuphead su auto Tesla

Attualmente le auto della compagnia di Elon Musk offrono a tutti i passeggeri una lista di titoli Atari che, per molti, potrebbero perfino sembrare troppo semplici, non capaci di fornire un adeguato livello di sfida per passare il tempo durante un eventuale viaggio.

A ribaltare la situazione potrebbe essere l’arrivo, previsto entro la fine dell’estate, di Cuphead, difficile titolo a scorrimento laterale firmato dallo studio MDHR.

Per potersi divertire con il titolo, che sarà disponibile su Model 3, Model S e Model X, sarà necessario utilizzare un gamepad USB, perfetto per utilizzare ogni pausa – o ricarica dell’auto – per sfidare il gioco!

[amazon_link asins=’B07HM9T5FN,B0771V9ZSB,B0797FRYNF’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b258af56-89cf-4225-b28b-fdb8cd556376′]

Il futuro del progetto

A rendere possibile l’arrivo di videogiochi sulle auto Tesla è soprattutto l’enorme quantità di energie spese dal team della società sul porting, sul suo sistema di infotainment, del motore di gioco Unity.

Nonostante questa caratteristica, sicuramente più che apprezzabile e di gran vanto per la compagnia di Elon Musk, attualmente non è previsto l’arrivo di un gran numero di titoli sull’hardware.

I veicoli della società non sono infatti stati ideati per essere delle piattaforme di gioco, ma per favorire il lancio di funzionalità come il pilota automatico, perfette soprattutto per il futuro del settore.

Cosa pensate dell’arrivo di Cuphead sui veicoli firmati dall’azienda del visionario Elon Musk? Siete curiosi di vedere come potrà evolversi il sistema presente proprio sui questi ultimi o se potranno essere aggiunti altri giochi?


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
8
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link